Domani giorno cruciale per il futuro della Banca Popolare di Bari: i soci chiamati ad approvare la trasformazione in spa

Domani giorno cruciale per il futuro della Banca Popolare di Bari: i soci chiamati ad approvare la trasformazione in spa
BariToday BariToday (Economia)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.531 così divisi: 1.491 nella provincia di Bari; 380 nella Provincia di Bat; 521 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

Su altre fonti

Il tuo browser non può riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Gli agenti, visto il rinvenimento del quantitativo di droga e l'atteggiamento del fuggitivo hanno perquisito l'abitazione del minore, ma con esito negativo. (BariToday)

Pop Bari ha formalizzato la proposta transattiva, che vale complessivamente 65 milioni di euro, ora l’ultima parola spetta ai soci: da loro dipende il futuro non solo della banca. E’ prevista questa mattina alle 11, infatti, l’assemblea dei soci che dovrà decidere anche sulla trasformazione in Spa, passaggio fondamentale per il salvataggio. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr