Apple, rilasciato l'aggiornamento 18.2.1. Di cosa si tratta

Apple, rilasciato l'aggiornamento 18.2.1. Di cosa si tratta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da alcuni giorni (esattamente dal 6 gennaio) è possibile effettuare l'aggiornamento software di iPhone e iPad con il iOS 18.2.1 che è stato rilasciato da Apple essenzialmente per la correzione di bug e problemi legati alla sicurezza come recita la classica dicitura in questi casi " Importanti risoluzioni di problemi ed è consigliato a tutti gli utenti" . Di cosa si tratta La novità arriva circa un mese dopo il rilascio di iOS 18.2 che ha introdotto numerose nuove funzionalità relative soprattutto ad Apple Intelligence. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli utenti che possiedono uno smartphone della mela morsicata da iPhone Xr/Xs e Se 2020 in su hanno ricevuto la notifica di disponibilità nella serata di ieri 6 gennaio. Apple ha diffuso un nuovo aggiornamento per iPhone con iOs 18.2.1 che si dedica in modo specifico alla correzione di bug e alla risoluzione di problemi vari. (WIRED Italia)

L’aggiornamento completo è previsto nei prossimi mesi, mentre altre beta pubbliche, come macOS Sequoia 15.3 e WatchOS 11.3, si concentrano su perfezionamenti simili senza grandi novità funzionali. (Fastweb Plus)

Apple ha pubblicato per gli sviluppatori le beta 2 di iOS 18.3 e iPadOS 18.3, a diverse settimane dal lancio delle versioni 18.2. Gli aggiornamenti sono scaricabili tramite l’app Impostazioni andando su Generali ➝ Aggiornamento Software su dispositivi compatibili. (iPhone Italia)

Apple prepara una app per eventi e meeting, le tracce nella beta di iOS 18.3

È stato ufficialmente lanciato durante la giornata di ieri iOS 18.2.1, il nuovo aggiornamento che, stando a quanto riportato dall’azienda stessa, porta importanti correzioni di bug. Sono molte le novità che riguardano il mondo della tecnologia ogni giorno ma oggi il discorso si apre per parlare di Apple e dei suoi iPhone (IlSoftware.it)

Con l’arrivo della seconda beta di iOS 18.3, Apple potrebbe aver rivelato una delle sue prossime novità: un’app chiamata “Invites”. Questa nuova applicazione sembra progettata per semplificare l’organizzazione di eventi e inviti, aggiungendo funzionalità che vanno oltre quelle attualmente offerte dall’app Calendario. (iPhone Italia)

A riferirlo è il sito 9to5Mac spiegando che nella beta di iOS 18.3 da poco distribuita a sviluppatori e beta tester sono presenti riferimenti a un’app denominata “Invites“. Nell’ultima beta di iOS 18.3 sono stati individuati riferimenti a una nuova applicazione di sistema per la pianificazione di eventi. (macitynet.it)