M5S, grana gruppi per Conte: "Facciamo la fine di Sel"

M5S, grana gruppi per Conte: Facciamo la fine di Sel
Adnkronos INTERNO

I timori per la tenuta dei gruppi sono condivisi anche dal garante Beppe Grillo, che - come scrive il 'Corriere della Sera' - potrebbe presto fare capolino a Roma per serrare i ranghi

"Conte - riflette un ex sottosegretario - è molto popolare presso l'elettorato di centrosinistra, ma di fronte a un M5S sbiadito gli elettori dem sceglieranno sempre il Pd.

Per la deputata catanese "ci vuole più iniziativa politica, come ha fatto Beppe Grillo ieri (proponendo i tamponi gratuiti per i lavoratori non vaccinati, ndr). (Adnkronos)

Su altri media

Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico cui si contrappone dall’interno il PDFN, ‘Partito dei Fatti Nostri’ (vedi ‘L’Indro’ 5 ottobre 2021, ‘Elezioni 2021: Enrico sta sereno (per ora)’). La scommessa è quella di governare davvero Roma e l’Italia. (L'Indro)

A finire nel mirino è anche Conte, che non viene visto proprio di buon occhio dai grillini romani. Loro vogliono far fuori i 5S "; " A questo punto va votato Michetti "; " Meglio un nemico vero come Michetti che un falso amico come Gualtieri " (il Giornale)

14 ottobre 2021 a. a. a. L'endorsement di Giuseppe Conte a Roberto Gualtieri scatena e divide il gruppo dei Cinque Stelle. E poi chiarirà al gruppo che il M5S contiano non vuole essere subalterno ai dem", chiarisce il Corriere (Liberoquotidiano.it)

Malumore nei 5s: Conte sblocchi il "tesoretto"

Stanno sottovalutando la forza di Conte, che non va calcolata certo con le Amministrative ma con il voto delle Politiche». L’ex premier ha in mente di creare una «struttura importante» e un ruolo rilevante sarà svolto proprio dai suoi vice. (Corriere della Sera)

Prima della pandemia però diversi esponenti di primo piano del M5s, tuttora iscritti al Movimento, avevano espresso posizioni dubbie sui precedenti vaccini, smentendo quindi l’affermazione del presidente Conte. (Pagella Politica)

Fare come tutti gli altri partiti: questa è l'ipotesi più probabile tra quelle rimaste sul tavolo del Movimento 5 Stelle. Ma per farlo serve che Giuseppe Conte sblocchi quei fondi. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr