Torino, sorpasso completato per Sanabria: il colpo a fari spenti, tra Belotti e Zaza

Torino, sorpasso completato per Sanabria: il colpo a fari spenti, tra Belotti e Zaza
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

La doppietta era un chiaro indizio: motore acceso, Sanabria aveva attivato i suoi superpoteri

Smaltito il virus, ha attivato i superpoteri e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Belotti si è preso una pausa in fase realizzativa, Sanabria è diventato il killer spietato della squadra granata.

La doppietta nel derby lo fa entrare di diritto nella storia granata.

È Antonio Sanabria, il paraguaiano arrivato a gennaio su precisa richiesta di Davide Nicola (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

La partita sarà visibile su Dazn Domani sono in programma due partite di recupero del campionato di serie A. (Torino Granata)

Torino, è un Verdi 2.0: Nicola se lo inventa mezzala, l'esperimento è riuscito. vedi letture. Non solo l’acquisto azzeccato di Sanabria (e Mandragora, altro giocatore voluto fortemente), ma anche una mossa rivoluzionaria: l’ultima intuizione di Nicola riguarda Verdi. (TUTTO mercato WEB)

Al di là dei gol (Sanabria 4 reti e Mandragora 2), a impressionare sono state proprio le prestazioni dei due calciatori. L'allenatore del Torino aveva consigliato il loro acquisto alla dirigenza granata dopo appena una settimana di lavoro al Filadelfia. (Toro News)

Corriere Torino: "E' sbocciato Sanabria"

Perché il tecnico granata ha fatto molto di più. Verdi, c'è un segreto. Nicola ha pensato alla squadra, poi ai singoli. (Tuttosport)

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. (Torino Granata)

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno. Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr