Gasperini ha ancora il dente avvelenato col Napoli: il motivo

AreaNapoli.it SPORT

Gasperini ha ancora il dente avvelenato contro il Napoli e, più precisamente, nei confronti di De Laurentiis

Nel corso di Atalanta-Napoli non è sfuggita alle telecamere la plateale protesta di Gian Piero Gasperini nei confronti del direttore di gara.

La sensazione è che Gasperini, quando affronta il Napoli, abbia delle motivazioni in più.

Quella contro gli azzurri, per l'allenatore dell'Atalanta, non è una partita come le altre. (AreaNapoli.it)

Su altri media

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI. 29 gol fatti Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Una goduria avere Muriel" Il nostro obiettivo resta la permanenza della categoria, poi tutto il resto che verrà sarà bellissimo. (CalcioNapoli24)

"E' stata una partita strana, sotto ogni punto di vista soprattutto nella gestione di gara da parte dell'arbitro. Il nostro mister si è lamentato di questo e ha pienamente ragione". (Corriere dello Sport.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del suo prossimo avversario Zinedine Zidane: "Se dovesse giocare sarei molto preoccupato (ride, ndr). Quello che ho visto fare a lui l'ho visto fare a poco. (Tutto Juve)

Il numero uno nerazzurro ha caricato la squadra in vista del doppio impegno con Real Madrid e Sampdoria, spendendo, poi, parole al miele per Gian Piero Gasperini e Luis Muriel. Risulta veramente straordinario vedere come tocca la palla e vedere le sue giocate. (Sampdoria News 24)

Dura solamente 25 minuti pertanto la partita in panchina perGian Piero Gasperini. Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini. (Tutto Atalanta)