Truffa del tampone: cos'è e come funziona l'ultima trovata No Vax

Truffa del tampone: cos'è e come funziona l'ultima trovata No Vax
Newsby INTERNO

Truffa del tampone: cos’è e come funziona l’ultima trovata No Vax. Positivi al Covid, si presentano in farmacia ed effettuano il tampone con tessere sanitarie non loro: lo scopo è arrivare al Super Green Pass senza vaccino. (Pixabay). Il Super Green Pass è realtà dal 10 gennaio, e le limitazioni per chi non lo possiede sono stringenti.

Tag:. Covid. no vax. Super Green Pass. tampone. tamponi

E qualcuno, addirittura, presenta un “listino prezzi” (soprattutto su Telegram, social network “immancabile” in tal senso) per avere un tampone positivo. (Newsby)

Ne parlano anche altri media

La dichiarazione di Dagospia. Il sito di Dagospia aveva comunicato:. “Gli scivoloni social di Diana Del Bufalo su Covid e vaccini agitano non poco Amazon. Diciamolo subito così da non dare spazio a indugi: Diana Del Bufalo non è stata cacciata da LOL. (Tutto.TV)

Ma vediamo come si ottiene il super green pass e come scaricarlo. Dove scaricare il Super green pass dopo il vaccino, guarigione o tampone. Dal 6 dicembre è in vigore il super green pass, la certificazione digitale covid che si ottiene solo se vaccinati o guariti dal covid. (L'Occhio)

La tua certificazione verde sarà disponibile direttamente nell'apposita sezione dell'app, anche Come riattivare il Green pass dopo la guarigione. A partire dal 6 gennaio il Ministero della Salute ha introdotto una nuova procedura che permette ai guariti dal Covid-19 di riattivare facilmente il Green pass revocato dopo un tampone positivo. (Ohga!)

Fra tamponi falsi e Covid party: tutte le truffe dei no-vax per ottenere il Green Pass

Sono migliaia i cittadini in difficoltà col Green pass a causa di problemi nelle procedure di rilascio dopo la revoca seguita alla positività al test anti-Covid. (L'Unione Sarda.it)

Il green pass rafforzato si ottiene solo se si guariti o vaccinati di Monica Guerzoni e Fiorenza Sarzanini. Per ottenere il green pass da guariti serve l’intervento del medico di base? (GameGurus)

Per chi invece non ha intenzione di mettere in atto alcuna truffa, continua ad essere fiorente il commercio di Green Pass falsi su Telegram, con prezzi che vanno dai 200 ai 500 euro Da quando il Green Pass è diventato obbligatorio per alcune fasce di popolazione e per entrare in una lista sempre più lunga di luoghi il numero di vaccinati è aumentato notevolmente. (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr