Taranto, sparatoria in discoteca tra due gruppi di giovani: 10 feriti

Taranto, sparatoria in discoteca tra due gruppi di giovani: 10 feriti
Quotidiano.net INTERNO

Alcuni colpi sono andati a vuoto e altri hanno raggiunto alcuni presenti agli arti inferiori.

Taranto, 21 luglio 2021 - Una lite, sembra per motivi banali, è sfociata in una sparatoria con 10 feriti in un locale di Taranto.

Gli agenti hanno fermato e identificato il sospetto della sparatoria nella discoteca e stabilimento balneare, e stanno visionando le imagini della videosorveglianza del locale

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalle pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante intervenute sul posto, la rissa è scoppiata tra due gruppi di ragazzi, sembra uno del quartiere Tamburi e l'altro proveniva da una città vicina. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il fuggi fuggi generale, a terra, feriti, sono rimasti quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni che stavano partecipando alla festa nel locale Secondo quanto ricostruito finora, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone, quando è avvenuta la sparatoria. (Fanpage.it)

Dieci persone sono rimaste ferite una in modo grave tanto che è ricoverata in prognosi riservata, le altre in modo meno serio anche se qualcuno di loro è stato sottoposto a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili nel corso di una sparatoria avvenuta prima delle 2 di questa notte in uno stabilimento balneare di San […] (Tarantini Time)

Secondo una prima ricostruzione, al culmine di una rissa scaturita dal litigio tra due gruppi di giovani, uno di Grottaglie e l’altro del quartiere Tamburi, un ragazzo avrebbe impugnato una pistola calibro 9 cominciando a sparare e colpendo quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni. (TeleRama News)

Sparatoria in discoteca a Taranto, dieci feriti

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Secondo una prima ricostruzione, al culmine di una rissa scaturita dal litigio tra due gruppi di giovani, uno di Grottaglie e l'altro del quartiere Tamburi, un ragazzo avrebbe impugnato una pistola calibro 9 cominciando a sparare e colpendo quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni. (IL GIORNO)

I recenti fatti di cronaca destano preoccupazione ed impongono serie riflessioni sul tema della sicurezza nella nostra città. La sparatoria avvenuta nella notte tra il 20 ed il 21 luglio è infatti solo l’ultimo di una serie di gravi episodi verificatisi in città, che peraltro molto spesso vedono coinvolti giovani concittadini. (Tarantini Time)

Stando alle prime informazioni, due gruppi di giovani si sarebbero scontrati a causa di un litigio, che ha portato successivamente ad una rissa. Una persona sarebbe in gravi condizioni, e altri feriti sono stati sottoposti ad interventi chirurgici per estrarre i proiettili (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr