TdF 2021: Van Aert chiude il Tour con la vittoria sugli Champs-Elysées

TdF 2021: Van Aert chiude il Tour con la vittoria sugli Champs-Elysées
BDC Mag SPORT

Van Aert si conferma il corridore più completo da generazioni, era infatti dal 1979 che un corridore non vinceva una tappa di montagna, una cronometro ed uno sprint nello stesso Tour, tale Bernard Hinault (che però quel Tour lo vinse).

out Van Aert (Jumbo-Visma) ha chiuso il Tour de France 2021 vincendo la classica tappa da sprinter sugli Champs-Elysées a Parigi.

Tadej Pogačar è il più giovane corridore della storia a vincere due Tour de France

69.2km/h la velocità del belga sulla linea del traguardo. (BDC Mag)

La notizia riportata su altre testate

Un Tour per lui condizionato subito dalla caduta di massa nella prima tappa, nella quale il bernese ha subito una dislocazione della clavicola. "Marc è un ragazzo di talento, ha fatto un lavoro eccezionale ed è felice di essere stato importante per il team", ha raccontato Gianetti. (RSI.ch Informazione)

Per celebrare questa strepitosa cavalcata, impreziosita da tre successi di tappa, Prologo ripropone la Special Edition che si distingue dalle M5 di serie per le grafiche speciali , la cartolina firmata da Pogacar e un packaging speciale per rendere questa sella così tecnologica una vera chicca per i collezionisti. (TUTTOBICIWEB.it)

La regolarità è stata la mia grande qualità in questa Grande Boucle. Nell’ultimo triennio Richard Carapaz, ogni volta che ha fatto classifica in una corsa a tappe di tre settimane, ha agguantato il podio. (OA Sport)

Si cercano acquirenti per Van de Beek. Spunta il Barcellona

L’alfiere della UAE Emirates ha conquistato la corsa a tappe più prestigiosa e importante al mondo per la seconda volta consecutiva, confermandosi sul trono dopo il sigillo ottenuto lo scorso settembre. (OA Sport)

Ma la passione c’è e decide di approfondire quella curiosità per la meccanica che era nata in lui anni prima. Questo Tour de France per Umberto ha avuto un sapore speciale, perché c’erano gli Europei di Calcio e la nazionale italiana ha vinto (TUTTOBICIWEB.it)

Era arrivato nell’estate 2020 con un grosso carico di responsabilità dopo le meraviglie fatte in maglia Ajax. È notizia di oggi, come riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, che Van de Beek potrebbe lasciare il Manchester United. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr