"Sembra fatto apposta": corsa scudetto Inter-Napoli, si accende la polemica

Sembra fatto apposta: corsa scudetto Inter-Napoli, si accende la polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Contestazioni e polemiche entrano nel duello tra Inter e Napoli per il titolo: ultime affermazioni che fanno riflettere Sette giornate alla fine del campionato, ancora 21 punti in palio, tutti i discorsi principali ancora aperti in classifica. A cominciare dalla corsa scudetto tra Inter e Napoli, con i nerazzurri davanti di tre lunghezze ma con i partenopei che non sono per niente intenzionati a mollare, anzi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come sottolinea il Corriere dello Sport, pure ieri con il Cagliari i nerazzurri hanno chiuso 2-0 il primo tempo, esattamente come capitato con Udinese e Parma. E anche con i sardi è arrivato il gol avversario nel secondo tempo. (FC Inter News)

Che aggiunge: "Il #Napoli esce dall’ultimo turno nettamente sfavorevole mantenendo il distacco di 3 punti dall’#Inter. "Il #Napoli è progressivamente crollato fisicamente dopo l’intervallo. (Tutto Juve)

Cazzeggio scudetto. Inter e Napoli, il -3 vale 0 oppure 100? (Il Bar Sport di Fabrizio Bocca)

Galante su Inter Bayern Monaco: «Vi dico chi per me sarà decisivo. Lautaro o Kane? Ecco chi preferisco»

LE PAROLE- «Quando il Napoli giocherà col Monza l’Inter giocherà a Bologna. Ospite della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto e sullo sprint conclusivo della stagione. (InterNews24.com)

Non ha sbagliato, nel tardo pomeriggio di ieri, l'Inter di Simone Inzaghi: dopo il pareggio beffardo di Parma, è ricominciata la corsa della capolista, che trascorrerà anche questa notte a +6 sul Napoli (Calcio Napoli 1926)

Fabio Galante ha concesso oggi un’intervista a Tuttosport alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. LAUTARO O KANE? – «Il primo tempo l’ha vinto Lautaro, ha segnato un gol bellissimo, giocando una grande partita. (InterNews24.com)