Nations League, Courtois dopo Italia-Belgio si scaglia contro FIFA e UEFA: "Pensano solo ai soldi. Si gioca troppo"

Nations League, Courtois dopo Italia-Belgio si scaglia contro FIFA e UEFA: Pensano solo ai soldi. Si gioca troppo
Eurosport IT SPORT

L'anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno.

L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra.

"Questa partita fra Italia e Belgio, per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti.

Roberto Martinez rincuora Courtois dopo la sconfitta in Italia-Belgio - Nations League 2020/2021 Credit Foto Getty Images (Eurosport IT)

Su altre testate

Il portiere del Real Madrid se l’è presa con l’Uefa dopo la finale di Nations League. LO SFOGO – «Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti. (Juventus News 24)

La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupano minimamente di noi giocatori”. Courtois torna ad attaccare la Uefa per i tanti impegni. “Non si preoccupano per noi, pensano solo alle loro tasche. (SerieANews)

È troppo grande la differenza tra le buste paga e tra gli stili di vita Tornata, però, di grande attualità alla luce. Ammettiamolo, è una vecchia storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora polemiche sul Mondiale ogni 2 anni. La denuncia di Courtois: "La UEFA pensa solo ai soldi"

L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. L'anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno (Udinese Blog)

Il 16 dicembre in Svizzera è in programma il sorteggio per la terza edizione del torneo: Germania e Inghilterra possibili avversari dell'Italia. Per gli Azzurri, freschi campioni d’Europa, c’è lo spauracchio di un girone di ferro con Germania, Inghilterra e l’Austria che tanto ci ha fatto soffrire agli ottavi dell’Europeo (Calcio In Pillole)

L'anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr