Milan, in caso di Champions Pessina potrebbe tornare

Milan, in caso di Champions Pessina potrebbe tornare
CIP SPORT

Una qualificazione alla Champions League ancora da conquistare, ma il Milan intanto pensa già alla prossima stagione.

Uno degli obiettivi milanisti potrebbe essere Matteo Pessina.

Matteo Pessina, infatti, era stato venduto ai bergamaschi nel 2017 nell’affare che aveva portato Andrea Conti in rossonero.

Il Milan osserva con grande attenzione e in estate potrebbe fare un tentativo per riportarlo in rossonero, sfruttando anche lo “sconto” del 50%. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Josip Ilicic sembra essere davvero destinato a salutare l’Atalanta a fine stagione. I rossoneri sono interessati allo sloveno però solo nel caso in cui l’esborso sarà contenuto (5 milioni?) (SOS Fanta)

Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. Il prezzo di Pessina in ogni caso è tutto da fare, considerato che si sta ancora discutendo il rinnovo (CalcioMercato.it)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul discorso relativo all’interesse da parte del Milan nei confronti di Matteo Pessina, trequartista dell’Atalanta ed ex vivaio rossonero. (SpazioMilan)

Milan con un'arma in più: Leao è tornato ad allenarsi in gruppo

L’Atalanta è disposta ad aumentare lo stipendio, arrivando anche ad offrire un milione di euro a stagione, ma l’idea di tornare al Milan potrebbe stuzzicare Matteo Pessina. Atalanta Pessina Milan. Infatti, il contratto di Calhanoglu è in scadenza e il rinnovo è molto complicato, poiché la distanza tra domanda e offerta è ancora piuttosto ampia. (Europa Calcio)

Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. Ci sono buone possibilità che Leao possa recuperare per Parma-Milan ed essere quindi convocato (MilanLive.it)

Ma ora finalmente Leao è pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione delicatissimo per il Diavolo Una buona notizia per Stefano Pioli, che piano piano sta recuperando i partner d'attacco di Zlatan Ibrahimovic. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr