Milan, in caso di Champions Pessina potrebbe tornare

CIP SPORT

Una qualificazione alla Champions League ancora da conquistare, ma il Milan intanto pensa già alla prossima stagione.

Uno degli obiettivi milanisti potrebbe essere Matteo Pessina.

Matteo Pessina, infatti, era stato venduto ai bergamaschi nel 2017 nell’affare che aveva portato Andrea Conti in rossonero.

Il Milan osserva con grande attenzione e in estate potrebbe fare un tentativo per riportarlo in rossonero, sfruttando anche lo “sconto” del 50%. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Ad incombere sull’impasse tra le parti, inoltre, vi è la clausola che permetterebbe al Milan di ingaggiare il gicoatore. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022. (CIP)

Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. Il bomber svedese ha accettato i (Milan News)

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. Leao si contenderà dunque il posto di esterno sinistro con Rebic e il ritrovato Hauge, in gol nell’ultima gara contro la Sampdoria (MilanNews24.com)

Stando a quanto appreso da MilanLive.it, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. (MilanLive.it)

Qualche interrogativo in più per Mandzukic: il croato è fermo dalla vigilia del derby (il 21 febbraio) e la sua presenza al Tardini è ancora incerta Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. (Milan News)

Alessio Romagnoli e Brahim Diaz lavorano ancora a parte a Milanello. Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente. (Pianeta Milan)