Leao-Fonseca, le verità di Rafa: "Poteva spiegarmi quelle tre panchine di fila..."

Leao-Fonseca, le verità di Rafa: Poteva spiegarmi quelle tre panchine di fila...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il rapporto tra Rafa Leao e Paulo Fonseca non è mai decollato, durante la sua esperienza sulla panchina del Milan l'allenatore l'ha escluso diverse volte dalla formazione titolare e l'attaccante portoghese non l'ha presa benissimo. Con Conceiçao ha ritrovato il sorriso e la voglia di essere decisivo in campo, e nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del rapporto che aveva con il suo ex allenatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cielo è rossonero sopra Riad con la vittoria della Supercoppa Italiana al Milan. La squadra di Theo Hernandez e Leao piega i nerazzurri per la seconda volta di fila in stagione. Primo importante successo di Sergio Conceiçao sulla panchina del Diavolo, che manda un segnale a tutte le altre avversarie. (MAM-e)

Martedì mattina il Milan di Sergio Conceicao ha fatto rientro in Italia dopo aver vinto a Riyadh (Arabia Saudita) la Supercoppa Italiana battendo in semifinale la Juventus (2-1) e in finale l'Inter (3-2), entrambe in rimonta. (Pianeta Milan)

Il portoghese può dunque esultare e mettersi alle spalle dei momenti complicati: “L’immagine più forte che mi porterò è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham -afferma a La Gazzetta dello Sport -. (MilanLive.it)

Super Sergio Coinceiçao: così in 3 giorni ha ribaltato il Milan

La moda è lanciata: charuto e kuduro. (il Giornale)

Super Sergio Coinceiçao: così in 3 giorni ha ribaltato il Milan (Tuttosport)

Rafael Leao, nel post partita di Milan–Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa. Ha risposto così alla domanda riguardo il classico cerchio a fine partita, impronta netta segnata da Conceicao sin dalla prima partita contro la Juventus. (Milan News 24)