Paura a Empoli, scuolabus esce fuori strada e finisce in un fossato: sei bimbi spaventati e un accompagnatore ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Paura a Empoli, scuolabus esce fuori strada e finisce in un fossato: sei bimbi spaventati e un accompagnatore ferito Di Tanta paura ma conseguenze lievi per uno scuolabus che si è ribaltato su un fianco lungo a Empoli (in provincia di Firenze). Attorno alle 16 il bus, per farsi da parte rispetto a un’auto che stava giungendo in senso opposto, è finito con le ruote del lato destro nel fossato a bordo strada. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

All'interno del mezzo c'erano otto persone: sei bambini e due adulti, tutti hanno avuto solo lievi conseguenze. È accaduto intorno alle 16 di oggi, giovedì 26 settembre, in via della Motta, ad Avane, vicino Empoli (Firenze). (corriereadriatico.it)

I piccoli studenti erano sotto choc, ma per fortuna le conseguenze sono state minime dopo l’enorme spavento iniziale. Anche e soprattutto per i genitori dei bimbi, subito informati dell’accaduto e accorsi in via della Motta ad Avane. (LA NAZIONE)

È di un ferito non grave e sei bambini portati in pronto soccorso per accertamenti precauzionali il bilancio di un incidente stradale che si è verificato giovedì pomeriggio 26 settembre, alle 16, ad Avane, nel comune di Empoli (Firenze), lungo via della Motta. (Corriere Fiorentino)

Lo scuolabus si ribalta nel fossato: paura per 6 bimbi della scuola dell’infanzia foto

1 Visualizzazioni Scuolabus con a bordo bambini dell'infanzia finisce nel fossato (055firenze)

Scuolabus finisce in un fossato ad Avane (Empoli): la dinamica dell’incidente Un ferito, come stanno i bambini? (Virgilio Notizie)

Scuolabus finisce nel fossato, ferito solo accompagnatore. Attimi di spavento ma i 6 bambini sono incolumi (IlCuoioInDiretta)