VIDEO - Fonseca: "Non è importante il mio futuro, ma che la Roma abbia giovani che possano crescere"

LAROMA24 SPORT

?️#Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di #BeneventoRoma: "Avere giovani che possano continuare a crescere è troppo importante per la #ASRoma" pic.twitter.com/CBvX3PWT90 — laroma24.it (@LAROMA24) February 20, 2021

Avere giovani che possano continuare a crescere è troppo importante per la Roma".

Interrogato sul suo futuro, Paulo Fonseca, con il contratto in scadenza a giugno e con un'opzione automatica di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League, ha detto che "questo non è importante, ma lo è focalizzarmi sul presente". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le probabili formazioni. Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti nell'undici iniziale di Pippo Inzaghi. Turno di riposo per Pedro e Dzeko, entrambi impegnati in Europa League, e quindi spazio a Mkhitaryan e Pellegrini a sostegno di Borja Mayoral. (QUOTIDIANO.NET)

Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma: "Cristante non è pronto per scendere in campo domani. Roma, Fonseca annuncia: "Cristante out col Benevento, Spinazzola può tornare centrale". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Fuori Improta e Iago, out anche Dabo Convocato per la prima volta il giovane ghanese Diambo. Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera contro la Roma: 24 i giocatori chiamati, compreso i quattro portieri (Montipò, Manfredini, Lucatelli e Gori), di cui uno andrà inevitabilmente in tribuna. (Ottopagine)

Su Spinazzola dico che è una possibilità che possa giocare come centrale. Penso che con il lavoro che stiamo facendo, l’importante non è quando torni ma come torni a livello fisico. (Sky Sport)