Champions League, i risultati: tris Juve, pari Atalanta. Chelsea ok di misura

Champions League, i risultati: tris Juve, pari Atalanta. Chelsea ok di misura
Tutto Napoli SPORT

Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Siviglia-Salisburgo 1-1: 21' rig

Una sconfitta avrebbe complicato i piani per gli uomini di Gasperini, perché lo Young Boys ha battuto 2-1 il Manchester United.

L'Atalanta si fa rimontare dal Villarreal dopo l'iniziale vantaggio firmato da Freuler ma trova il pari con il solito Gosens.

Il Benfica tira un sospiro di sollievo, mentre finisce 0-0 anche tra Lilla e Wolsfburg, in un girone che è equilibrato come da pronostici (nel pomeriggio pari 1-1 tra Siviglia e Salisburgo). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo felici che ci stia aiutando a segnare così tanto e speriamo che domani possa segnare nuovamente ed essere decisivo per noi" Romelu è un bravissimo ragazzo, molto competitivo e sappiamo tutti quanto sia importante per un attaccante avere una buona partenza segnando subito dei gol. (Calciomercato.com)

Crolla a sorpresa il Manchester United di Cristiano Ronaldo, 2-1 contro lo Young Boys; pareggia invece 2-2 l’Atalanta di Gasperini sul campo del Villarreal. Nella prima giornata, da segnalare la vittoria del Chelsea con un gol da 3 punti dell’ex nerazzurro Lukaku. (fcinter1908)

Lukaku non ha quasi mai fatto salire la squadra o attaccato efficacemente la profondità. Le prestazioni di Lukaku nelle prime tre partite di Premier League sono state ottime, tre gol all’attivo e la sola macchia di Liverpool per l’incessante duello con Van Dijk. (Calcio In Pillole)

Conceicao (ct Camerun): “Mourinho vincente nato, difficile prevedere chi vincerà la Serie A”

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. La Juve fa la voce grossa in Svezia e prova a dimenticare le fatiche del campionato. Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe. (TUTTO mercato WEB)

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Siviglia-Salisburgo 1-1: 21' rig (TUTTO mercato WEB)

Anche Napoli e Inter si giocano le loro possibilità in ottica successo finale" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr