DIRETTA – Salta la tournée, ufficiale lo sponsor e calciomercato – INTER NEWS

DIRETTA – Salta la tournée, ufficiale lo sponsor e calciomercato – INTER NEWS
Per saperne di più:
passioneinter.com SPORT

Torna il consueto appuntamento alle ore 19.30 con Passione Inter su Youtube. Passione Inter torna con l'appuntamento delle ore 19.30 su Youtube per discutere delle ultimissime in casa Inter.

Entra in diretta per commentare insieme a noi:

Oggi, gli argomenti non mancheranno certamente: tra la tournée sempre più in bilico, l'ufficialità di Socios.com e le ultime news di calciomercato, non ci sarà spazio per la noia. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni”. Inter, De Vrij. Infine, sui compagni dell’attacco:. “Lukaku? (Europa Calcio)

Inter, De Vrij: "Bello ritrovare Inzaghi. Vogliamo vincere un altro scudetto". vedi letture. Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

> > > Calciomercato Inter, destinazione a sorpresa per Brozovic | Scambio in Serie A! > > > Calciomercato Inter, niente Juve | Scambio per l’attaccante! (Calciomercatonews.com)

De Vrij: “La nuova maglia mi piace. Socios.com? I tifosi saranno il 12esimo uomo”

Giornate di interviste oggi per l'olandese, protagonista anche su Inter Tv. Giornata di interviste oggi per Stefan de Vrij, che si è unito da poco al gruppo interista ritrovando Simone Inzaghi, suo ex allenatore ai tempi della Lazio. (Fcinternews.it)

L’olandese, testimonial del nuovo mai sponsor dell’Inter (vedi articolo), si dice felice di aver ritrovato Inzaghi dopo gli anni trascorsi insieme alla Lazio. È stato molto bello, mi sono trovato molto bene quegli anni alla Lazio con lui, quindi sono molto contento del suo arrivo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr