**Elezioni: Conte, 'da Letta cinismo politico efferato e raffinato'**

La Sicilia INTERNO

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

E invece ci troviamo in una campagna elettorale brutta e divisiva con l'impressione di aver perso Draghi, lo ha detto lui stesso Pubblicità (La Sicilia)

E' Letta ad aver pubblicamente interrotto questo contatto con il Movimento 5 stelle, ha scelto altre strade. Letta - ha aggiunto - ha abbracciato l'agenda Draghi anche se Draghi stesso non era disponibile e quell'agenda non l'ha scritta. (La Sicilia)

Ripete di avere la testa fino a domenica, Enrico Letta. Nel senso che è alle urne, e non al dopo voto, che guarda il segretario. Ma mentre il leader dem si prepara a chiudere la campagna elettorale in grande stile in piazza del Popolo, col maxi comizio in programma oggi alle 18 (diverse decine i pullman mobilitati da tutta Italia), uno spettro si aggira per i corridoi del Nazareno. (ilmessaggero.it)

Conte non sopportava di avere Draghi come successore a Palazzo Chigi e alla fine ci è riuscito a farlo cadere; Berlusconi e Salvini hanno pensato di avere più margine di manovra. A cura di Annalisa Girardi (Fanpage.it)

Ucraina, Conte: Anche Letta e Meloni con l'elmetto in testa 21 settembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Anche Letta e Meloni hanno messo l’emetto in testa”. Mi spiace dirlo ma sono stato facile profeta. (LaPresse)