Tuttosport: “L'Atalanta non vuole cedere Romero”

Calcio Atalanta SPORT

Secondo il quotidiano, l’Atalanta non è intenzionata a privarsi di Romero già in questa stagione, a meno di un’offerta “folle”. L’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto sulla situazione di Cristian Romero.

Il difensore argentino classe 1998 è arrivato un anno fa a Bergamo dalla Juventus, in prestito biennale con diritto di riscatto.

Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di farlo diventare definitivamente un giocatore dell’Atalanta con un anno di anticipo, per poi aprire a una cessione visto l’interesse – su tutti – del Manchester United (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Dall’Atalanta arriva il riscatto, ma è un’occasione persa: ora, infatti, vale 50 milioni. Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito. (Juventus News 24)

Anche con gli Scaligeri si è fatto sempre trovare pronto in Serie A: 24 presenze stagionali. Il direttore sportivo Giovanni Sartori non vuole perdere nemmeno un secondo: secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la Dea avrebbe ripreso i contatti con Matteo Lovato, il centrale di difesa del Verona. (CIP)

Secondo il quotidiano torinese, Romero è ancora della Juventus e l'Atalanta a breve verserà per l'ottenuta qualificazione in Champions anche in questa stagione, altri 2 milioni alla 'Signora', che si aggiungo ai 2 del prestito pagati lo scorso anno. (Tutto Atalanta)

15 Il Manchester United fa sul serio per Romero. (Calciomercato.com)

L'Atalanta, secondo gli accordi raggiunti con la Juventus, dovrà riscattarlo versando 16 milioni di euro più altri due milioni per la qualificazione in Champions League (da sommare ad altri due milioni sborsati per il prestito). (TUTTO mercato WEB)

Lo riportano i tabloid inglesi ‘Daily Mail’ e ‘Daily Mirror’, i quali aggiungono che la società della famiglia Glazer sarebbe disposta a presentare un’offerta da 39 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. (SerieANews)