Sixers, Doc Rivers: "Gli arbitri penalizzano la difesa di Ben Simmons"

Sixers, Doc Rivers: Gli arbitri penalizzano la difesa di Ben Simmons
NBAPassion.com SPORT

In generale, quante volte sono stati fischiati falli a Ben per aver praticato una difesa fisica, ma buona.

“Trae fa un grande lavoro nell’ottenere falli, quindi dobbiamo stare attenti.

Per arginare uno scatenato Trae Young, i Philadelphia 76ers avranno bisogno anche delle abilità in difesa di Ben Simmons, che secondo coach Doc Rivers è però troppo spesso penalizzato dai fischi arbitrali.

Vedremo se nella gara 2 in programma questa notte i Sixers riusciranno ad arginare Trae Young, e soprattutto se gli arbitri avranno accolto le richieste di Doc Rivers riguardo la difesa di Ben Simmons

“Ci piace l’accoppiamento Ben su Trae”, ha dichiarato a ESPN (NBAPassion.com)

Ne parlano anche altri media

Bella vittoria dei Philadelphia 76ers che nella notte hanno ristabilito la parità nella serie contro gli Atlanta Hawks grazie ad un meraviglioso Joel Embiid. A fine partita, il giocatore è stato interrogato prima sulla sconfitta nella corsa al titolo MVP assegnato a Nikola Jokic:. (NbaReligion)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi. (Metro)

Atlanta vola nel secondo quarto, Embiid sale in cattedra insieme a Seth Curry, ma prende un tecnico su Gallinari e gli Hawks sono vicini vicini all'intervallo 57-55. La reazione era attesa, sotto 0-1 nella serie contro gli Hawks, ed è avvenuta dalla parte dei Sixers. (Pianetabasket.com)

Embiid domina, Gallo lotta: Phila batte Atlanta con l'eroe che non ti aspetti

Dopo un fallo di gioco, spallata del Gallo alla Superstar dei 76ers, che non l’ha presa benissimo. 40 punti per Embiid, 21 per il Gallo (Sportando)

Il ginevrino ha segnato 10 punti, ma non ha particolarmente brillato a rimbalzo, visto che ha catturato "solo" otto carambole. A Philadelphia Capela e compagni sono stati battuti 118-102 dai 76ers, che hanno così portato sull'1-1 la semifinale della Eastern Conference. (RSI.ch Informazione)

Rimbalzi: Embiid 13 Philadelphia: Embiid 40 (11/20 da due, 2/5 da tre, 12/16 tiri liberi), Harris 22, Curry 21. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr