Pulire la friggitrice ad aria non è mai stato così semplice: provaci subito anche tu!

Mamma Style SCIENZA E TECNOLOGIA

Se questi giorni di festa hanno ridotto la tua friggitrice ad aria un vero disastro, per poterla pulire ti basterà fare semplicemente così.

Prepara questi muffin nella friggitrice ad aria: pochi istanti per un dolce strepitoso. Per pulire la friggitrice ad aria fai così e tornerà di un pulito davvero unico: provaci subito. Sicuramente se in casa avete una friggitrice ad aria, l’avrete utilizzata fino allo sfinimento in questi giorni. (Mamma Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Friggitrice ad aria, cibi secchi e molli? La friggitrice ad aria dà un grandissimo aiuto in cucina. (INRAN)

La realtà è chiara ed è inutile girarci troppo attorno: le friggitrici ad aria altro non sono che un fornetto elettrico, che riscalda il piccolo vano di cottura lasciando che il flusso di aria calda renda croccanti e saporite le pietanze. (Wired Italia)

Non commettere questi errori: usa così la friggitrice ad aria e non avrai nessun problema! Se seguirai questi piccolissimi consigli, la tua friggitrice ad aria non ti darà alcun tipo di problema e potrai utilizzarla per tantissimi anni (Mamma Style)

Sapete come pulire la friggitrice ad aria a fondo ed evitare di romperla? La friggitrice ad aria è diventata un vero e proprio prodotto indispensabile nella cucina di tutti gli italiani. (Formatonews)

Non riempire troppo il cestello della friggitrice ad aria, questo errore non fa circolare bene l’aria, il cibo non cuoce bene ed otterrai un cibo molliccio e secco La consistenza del cibo è uno dei problemi più comuni per chi utilizza la friggitrice ad aria. (Quotidianpost.it)

La friggitrice Cosori grigia è perfetta da tenere in cucina e si adatta a qualsiasi tipologia di arredamento Friggitrice ad aria Cosori | Recensione. (Evosmart)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr