Tuttosport - Accordo di massima tra Juve e Milik, ma ADL è irremovibile: nessuna apertura per eventuali scambi con i bianconeri

Tuttosport - Accordo di massima tra Juve e Milik, ma ADL è irremovibile: nessuna apertura per eventuali scambi con i bianconeri
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Soprattutto se Milik continuerà essere così deciso".

Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe un accordo di massima tra Milik e la Juventus: "De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus.

La notizia riportata su altri giornali

Conclusa l’operazione che gli consentirà di iscrivere una plusvalenza da quasi 50 milioni nel bilancio che si chiuderà martedì, oltre che di ridurre il monte ingaggi e di ringiovanire la rosa senza indebolirla, Fabio Paratici si preparerà alle lunghe partite a scacchi delle altre trattative in agenda. (Tuttosport)

Su Milik non c’è solo la Juve. La situazione relativa al futuro di Arek Milik comincia a complicarsi per la presenza di più pretendenti. Milik, infatti, non rinnoverà il vincolo con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Per me alla Juve giocherebbe. Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Milik ha bisogno di cambiare destinazione. (Tutto Juve)

Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi - si legge sulla Rosea - è un dato di fatto. Milik non vuol restare prigioniero se in futuro il rapporto non funzionasse. (TUTTO mercato WEB)

Per la Gazzetta il polacco ha un ottimo feeling con la città, i compagni e l’allenatore, un po’ meno con la società a cui non ha perdonato il pensierino su Icardi. È oramai risaputo da tutti che la Juve ha fatto più di un pensierino sull’attaccante polacco e che addirittura avrebbero un accordo di massima con tanto di cifre. (IlNapolista)

CLICCA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI. Milik scatena un’asta europea. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Arek Milik piace a squadre di ben tre diversi campionato. Il contratto del calciatore, nonostante la volontà e l’offerta dei partenopei, resta con una scadenza fissata al mese di giugno del 2021. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr