Tuttosport - Accordo di massima tra Juve e Milik, ma ADL è irremovibile: nessuna apertura per eventuali scambi con i bianconeri

CalcioNapoli24 SPORT

Soprattutto se Milik continuerà essere così deciso".

Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe un accordo di massima tra Milik e la Juventus: "De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus.

La strada maestra, a maggior ragione per un giocatore in odore di scadenza, è rappresentata dallo scambio Arthur-Pjanic realizzato col Barcellona (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono questi i due nomi che il Napoli sta valutando nel caso in cui non arrivasse l'accordo per il rinnovo di Arkadiusz Milik. Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT Dopo Arthur la Juventus si concentrerà sull’attacco, in pole c’è Milik, ma il polacco del Napoli piace anche all’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Quale futuro per Arkadiusz Milik? Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)