Milan, Ibrahimovic: “A volte cercare di dimostrare chi sei è un insulto”

Milan, Ibrahimovic: “A volte cercare di dimostrare chi sei è un insulto”
Pianeta Milan SPORT

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte.

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo

Dopo aver segnato il definitivo 2-0 nel match tra Milan e Lazio, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un post su Instagram 'alla sua maniera'. 40 anni ad ottobre, ma Zlatan Ibrahimovic non smette di stupire in campo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia. (Milan News)

Sarri espulso dall'arbitro Chiffi in Milan-Lazio - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Nella motivazione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea si legge "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Eurosport IT)

Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. Sulla carta, dunque, il Milan, che partiva dalla quarta fascia nel sorteggio dei gironi di Champions League, non dovrebbe riuscire a passare il turno. (Pianeta Milan)

UFFICIALE - Sarri squalificato per 2 turni: "Ha cercato scontro verbale e proferito espressioni blasfeme"

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend (Tutto Juve)

Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr