In cosa consiste l'accordo tra il creatore dell'iPhone e Ferrari

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Il designer, tra i più celebrati al mondo, è stato tra i principali fautori del successo globale dei prodotti Apple, contribuendo alla realizzazione di prodotti come il Mac, l'iPod e l'iPhone.

Nella nota diffusa con Ferrari e Exor si legge che la società esplorerà una serie di progetti creativi nel business del lusso"

Ma negli anni il numero di aziende con cui LoveFrom lavora è cresciuto e oggi la parntership siglata con Exor, la holding della famiglia Agnelli, e Ferrari, rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita del progetto di Ive. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrari e la parent company Exor hanno annunciato la sigla di un accordo pluriennale con lo studio di design LoveFrom, fondato da Jony Ive e Marc Newson. L'industrial designer autore dei più iconici prodotti di Apple lavorerà sia su Ferrari, che su nuovi progetti legati al mercato del lusso, si legge nel comunicato stampa. (DMove.it)

"Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. Case automobilistiche La sede della Nuova Gestione Sportiva della Ferrari. (Notizie - MSN Italia)

Un “passaggio” che avviene attraverso la sua nuova società – fondata insieme a Marc Newson - LoveFrom che collaborerà con Exor, holding della famiglia Agnelli, e Ferrari. Il papà del design dell’iPhone (ma anche dell’iPod, iPad, iMac, MacBook Air, Apple Watch e AirPods), Jony Ive passa alla Ferrari. (La Repubblica)

Exor – Partnership con Ferrari e LoveFrom

Ive, è stato capo del design di Apple e ha disegnato prodotti iconici come l’iPhone, l’iPod, l’iPad, l’iMac, il MacBook Air, l’Apple Watch e l’AirPods. Sarà l’incontro tra Ferrari e LoveFrom a segnare il debutto della collaborazione che intende coinvolgere tutte le linee di business. (Pambianconews)

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel business del lusso. Ive entrerà inoltre nel Partners Council di Exor. (Il Cittadino on line)

Ricordiamo che Jony Ive ha lasciato ufficialmente Apple nel novembre del 2019, continuando comunque a collaborare con la compagnia da consulente esterno con LoveFrom Il ruolo di Ive sarà particolarmente importante anche perché entrerà a far parte dei Partners Council di Exor, la holding che gestisce Ferrari e gli altri marchi della famiglia Agnelli. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr