Zero Motorcycles a MBE 2022

Moto.it SPORT

Ma anche nel caso di Zero, MBE è sinonimo di custom e quindi il luogo ideale dove scoprire alcune splendide Zero super personalizzate.

Zero Motorcycles, insieme al concessionario E-move by “EcoZero” di Verona parteciperà al Motor Bike Expo che aprirà i battenti domani 13 gennaio e terminerà il 16 gennaio.

La location è la solita,Veronafiere, e per vedere tutte le novità Zero l'appuntamento è presso il padiglione 5 stand 17 P. (Moto.it)

Su altri media

Il Museo Nicolis sarà aperto al pubblico per tutta la durata della fiera, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, dalle 10:00 alle 18:00 orario continuato (per i bambini fino ai 10 anni l’ingrosso è gratis) Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, una seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, esposta nel suo magnifico color ciliegia, risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. (Info Motori)

Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom. (Lega Pallavolo Serie A)

Ma per questo calendario mi sono commossa, perché sono arrivati Marco Piras e la figlia, in piena estate per indossare gli abiti e scattare le foto Per la realizzazione sono stati utilizzati gli abiti tradizionali e i gioielli della collezione personale di Susy Monni. (Sardegna Reporter)

Mbe farà da palcoscenico anche per gli ultimi arrivi nella gamma Ducati con l’esposizione di modelli come Desert X, Panigale V4 S, Streetfighter e Multistrada. (La Repubblica)

Cosa vedremo al padiglione 5. L’appuntamento è presso il padiglione 5, stand 17 P. Novità per Zero Motorcycles. (InMoto)

Nel suo breve saluto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricordato come il Motor Bike Expo sia prima di tutto un segnale del coraggio e della determinazione del territorio Veneto: nel rispetto delle regole ". (Dueruote)