Denise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio. IL FATTO

Denise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio. IL FATTO
Napoli.zon CULTURA E SPETTACOLO

Una decisione che giunge nonostante la sonora diffida di Piera Maggio dei mesi scorsi

Non solo Chi l’ha visto: nonostante la diffida di mamma Piera Maggio, anche la celebre trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi (Quarto Grado) si occuperà del rapimento della bimba sparita da Mazara Del Vallo ormai diciassette anni fa.

Ecco cosa accadrà questa sera su Rete Quattro. DENISE PIPITONE: Dopo alcune settimane di stallo dovute alle vacanze estive, le principali trasmissioni televisive che si occupano di scomparse e gialli tornano a parlare del caso Pipitone. (Napoli.zon)

Su altre fonti

Nella puntata di stasera, venerdì 10 settembre 2021, al centro uno dei casi di cronaca nera più seguito di sempre Quarto Grado diretta: anticipazioni prima puntata | 10 settembre 2021. La prima puntata di Quarto Grado 2021-2022 promette come sempre scintille. (SuperGuidaTV)

Su twitter le foto che hanno indignato il web. Pochi giorni fa sono comparse delle foto, dei veri e propri sfottò, con Denise Pipitone protagonista. (Napoli.zon)

Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi - Pubblicità -. Venerdì 10 settembre 2021 su Rete 4 ritorna, dopo la pausa estiva, l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4. (Dituttounpop)

Denise Pipitone, è stato fatto tutto? I dubbi di chi conosce la storia

Denise Pipitone, la pista della vendetta famigliare. La nuova stagione di Quarto Grado riparte dal caso di Denise Pipitone. (Il Sussidiario.net)

Appuntamento fissato per domani in prima serata su Rete4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronta la nuova edizione di Quarto Grado: gli ospiti della stagione 2021/22. Sempre da D.M. (Lanostratv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, si ritorna a parlare della sua scomparsa: l’inchiesta. E quello stesso ispettore, come spiega ‘Il Fatto’, fu uno dei poliziotti che nelle ore successive alla scomparsa di Denise ispezionarono l’abitazione di Anna Corona. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr