Denise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio. IL FATTO

Una decisione che giunge nonostante la sonora diffida di Piera Maggio dei mesi scorsi

Non solo Chi l’ha visto: nonostante la diffida di mamma Piera Maggio, anche la celebre trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi (Quarto Grado) si occuperà del rapimento della bimba sparita da Mazara Del Vallo ormai diciassette anni fa.

Ecco cosa accadrà questa sera su Rete Quattro. DENISE PIPITONE: Dopo alcune settimane di stallo dovute alle vacanze estive, le principali trasmissioni televisive che si occupano di scomparse e gialli tornano a parlare del caso Pipitone. (Napoli.zon)

Su altre fonti

Nella puntata di stasera, venerdì 10 settembre 2021, al centro uno dei casi di cronaca nera più seguito di sempre Quarto Grado diretta: anticipazioni prima puntata | 10 settembre 2021. La prima puntata di Quarto Grado 2021-2022 promette come sempre scintille. (SuperGuidaTV)

A distanza di 17 anni sono ancora tanti i punti interrogativi sulla scomparsa di Denise Pipitone. Il caso affrontato domani a Quarto Grado. La nuova stagione televisiva ha avuto inizio e con essa ritorna anche il talk di approfondimento sui casi di cronaca, Quarto Grado. (Inews24)

Stasera, venerdì 10 settembre tornerà in onda Quarto Grado. A Quarto Grado si torna a parlare di Denise Pipitone. Quarto Grado riparte e lo fa con la coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. (Tutto.TV)

Tutto pronto per la tredicesima edizione di Quarto Grado che torna in onda oggi, 10 settembre 2021 dopo aver regalato ultime puntate con ascolti da record tra giugno e luglio. L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su Rete 4 (Ultime Notizie Flash)

Appuntamento fissato per domani in prima serata su Rete4 Quarto Grado, al via domani la nuova edizione: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i casi della prima puntata. Ripartirà un po’ da dove si era interrotto Quarto Grado (ossia dal caso di Denise Pipitone), la cui nuova edizione inizierà domani, venerdì 10 settembre, con Gianluigi Nuzzi alla conduzione affiancato da Alessandra Viero. (Lanostratv)

- Pubblicità -. Gli argomenti della puntata di venerdì 10 settembre 2021. In apertura si approfondirà la nuova inchiesta su Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi (Dituttounpop)