Lite in piazza Meardi a Voghera, parte un colpo di pistola

La Provincia Pavese INTERNO

Uno dei due contendenti ha estratto una pistola ed è partito un colpo dall’arma che ha colpito l’altro protagonista del violento episodio.

(notizia in aggiornamento)

Notte agitata in piazza Meardi.

Poco dopo le 22 è scoppiata una lite di fronte a un noto bar della zona.

Il ferito, soccorso, è stato trasportato in codice giallo in ospedale: dunque, secondo i primi accertamenti, non in pericolo di vita. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri giornali

Da quanto ricostruito, Adriatici deteneva regolarmente la pistola con cui ha sparato. Protagonista Massimo Adriatici, avvocato e assessore alla Sicurezza del comune di Voghera, e un uomo di origini marocchine di 39 anni. (Liberoquotidiano.it)

Dai primi accertamenti condotti dai carabinieri, sembra che l'assessore Massimo Adriatici abbia esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite, avvenuta davanti a un bar. (ilmessaggero.it)

Sarebbe stato Massimo Adriatici, avvocato, assessore alla sicurezza del Comune nel Pavese, a sparare il colpo di pistola che ieri sera, poco dopo le 22, ha ucciso un uomo di 39 anni di nazionalità marocchina. (Today.it)

Il fatto è accaduto in piazza Meardi nella città oltrepadana. È stato Massimo Adriatici, avvocato, assessore alla sicurezza del Comune di Voghera , a sparare il colpo di pistola che ieri sera, poco dopo le 22, ha ucciso un uomo di 39 anni di nazionalità marocchina. (La Provincia Pavese)

Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza della Lega del Comune di Voghera (Pavia), è stato arrestato con l’accusa di aver sparato a un 39enne di nazionalità marocchina e di averlo ucciso. Il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Voghera, ma in codice giallo. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto, oltre al personale del 118, gli agenti delle Volanti e della Mobile di Taranto che hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza della struttura I feriti sono stati portati all’ospedale Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)