Rovella Juve: l'agente Riso a Palazzo Parigi. Si parla del centrocampista?

Juventus News 24 SPORT

Si parla del centrocampista?

Rovella Juve: l’agente Riso a Palazzo Parigi.

Il noto procuratore ha tra i suoi assistiti anche Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 in prestito al Genoa dalla Juve fino al 2022.

Si vocifera, infatti, di un possibile rientro anticipato a Torino nel corso di questa estate

Ecco le ultime sulle trattative bianconere. (dal nostro inviato a Palazzo Parigi) – Presente Giuseppe Riso a Palazzo Parigi questo pomeriggio. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trattativa va avanti senza sosta: la sensazione è che in un modo o nell'altra si arriverà a dama L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo. (Sport Fanpage)

Il giovane centrocampista - talento su cui i tifosi della Juve ripongono grandi speranze - era presente, in panchina, anche all'ultima giornata di campionato, quella che ha regalato la matematica qualificazione in Champions League ai bianconeri. (ilBianconero)

Forse qualcuno si ricorda uno spot: "locatelli fa le cose per bene". L'allenatore bianconero ha indicato il giocatore come un profilo interessante e promosso a tutti gli effetti, un elemento che nello scacchiere bianconero farebbe comodo. (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. (JuveLive)

Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri. Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ecco le sue dichiarazioni sulle priorità della Juve in sede di calciomercato. (Juventus News 24)

Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. Il suo nome è stato accostato a quello dei grandi club, ma non ha voglia di parlare di futuro. (Rai Sport)