Rovella Juve: l'agente Riso a Palazzo Parigi. Si parla del centrocampista?

Rovella Juve: l'agente Riso a Palazzo Parigi. Si parla del centrocampista?
Juventus News 24 SPORT

Si parla del centrocampista?

Rovella Juve: l’agente Riso a Palazzo Parigi.

Il noto procuratore ha tra i suoi assistiti anche Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 in prestito al Genoa dalla Juve fino al 2022.

Si vocifera, infatti, di un possibile rientro anticipato a Torino nel corso di questa estate

Ecco le ultime sulle trattative bianconere. (dal nostro inviato a Palazzo Parigi) – Presente Giuseppe Riso a Palazzo Parigi questo pomeriggio. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allegri vuole il centrocampista prima della fine dell’Europeo per evitare inserimenti di altre big. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Nel concreto due giocatori potrebbero diventare la suddetta contropartita: Nicolò Rovella o Nicolò Fagioli (più probabile). (Calcio News 24)

Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ecco le sue dichiarazioni sulle priorità della Juve in sede di calciomercato. (Juventus News 24)

Impossibile poi non parlare del futuro, con Locatelli appetito da molte squadre, tra cui la Juventus: "Sono solo chiacchiere. Locatelli a due giorni dalla Turchia: "Rappresentare l'Italia è una cosa da raccontare ai figli". (TUTTO mercato WEB)

Juve, avanti tutta per Locatelli: la chiave sono le contropartite

Così il futuro alla Juventus diventa sempre più concreto, sebbene oggi sia un tabù fermarsi a riflettere sul domani Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: "Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all'Europeo". (TUTTO mercato WEB)

Non so se sarò titolare, sceglierà il mister ma tutti cercheremo di farci trovare pronti. Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. (Rai Sport)

Rinunciando a questa, la Juve potrebbe trovare la chiave giusta per aprire la serratura che porta al regista del futuro: Manuel Locatelli Locatelli rappresenterebbe quello che è mancato: gioventù, freschezza, fame, qualità tecniche e geometrie; per questo si lavora per trovare una quadra insieme al Sassuolo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr