Sole Cuore Amore: se lavorare (non) rende liberi

Eli (Isabella Ragonese) e Vale (Eva Grieco) sono amiche da sempre e vivono nello stesso palazzo. E il cinema dovrebbe occuparsene, anche se in Italia non accade perché spesso preferisce raccontare gli ultimi, quelli con la pistola in mano e la cocaina ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

"Ho affrontato Sole cuore amore come un'epopea quotidiana di persone che non hanno tempo di piangersi addosso". (PrimaPaginaItaly)

E le giornate sempre più infinite. Domenica compresa, per pochi euro al mese. (Mondo TiVu)

Sempre più italiani si interessano al proprio benessere quotidiano analizzando attentamente quali sono i fabbisogni quotidiani per l’organismo. Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... (La Prima Pagina)

Come fa a vivere? Non mi interessava rappresentare una minoranza, quella degli ultimi, dei disperati, ma una maggioranza sempre in ... (CittaCorriere)

Vive nella provincia romana e ogni giorno passa ore nei treni come pendolare. Nonostante la vita durissima, Eli è piena di gioia di vivere ed è molto amata da tutti. (Rosa Rossa)

Con sguardo superficiale la donna conduce una vita che rispecchia l'esistenza di molti lavoratori, ma sarà questa stessa superficialità a rovinare la sua vita. (AlgheroNewsIt)