Ignazio Moser entrerà nel cast de L'Isola dei Famosi? L'indiscrezione

Ignazio Moser entrerà nel cast de L'Isola dei Famosi? L'indiscrezione
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser farà davvero parte del cast de L’Isola dei Famosi?

Infatti, prima di approdare in Honduras, se l’indiscrezione risultasse vera, dovrà prima procedere a un periodo di quarantena lungo due settimane, come ormai è consueto fare

Infatti, prossimamente pare che entrerà nel cast de L’Isola dei Famosi anche Ignazio Moser. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo degli isolani di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dunque, sembra proprio essere destinato ad aumentare. Ignazio sarà davvero un concorrente dell’Isola 15, programma che anni fa vide la partecipazione della sua Cecilia? (Isa e Chia)

Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez A darne ufficialmente l’annuncio sono stati i canali social del reality dopo l’indiscrezione di alcuni giorni fa. (Blog Tivvù)

Una volta finita la quarantena obbligatoria della durata di 2 settimane, Ignazio Moser potrà fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi. Ignazio Moser all’Isola dei Famosi? (Lanostratv)

Isola 15, Ignazio Moser nuovo naufrago? Il motivo per cui potrebbe rifiutare

Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. Diversi punti a favore: dalla conduzione fresca e coinvolgente, sino alla possibilità di immedesimarsi nei tre opinionisti che, in maniera molto naturale, condividono ansie, rabbie e paure come i telespettatori. (SoloDonna)

Jeda, che sembrava pronto a fare una sorpresa a Vera Gemma, ancora in corsa a L’isola dei famosi, è spesso al centro di numerosi dibattiti. Isola dei famosi, Jeda possibile nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

È trapelata solo ieri l’indiscrezione secondo cui molto presto un nuovo concorrente potrebbe sbarcare sull’Isola dei famosi 15: si tratta dell’ex gieffino Ignazio Moser, la cui partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi è stata riportata oggi anche dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr