Calciomercato Juventus, la trattativa "impossibile" con il City è realtà

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dalla Danimarca. News Juventus, Sterling e il calciomercato. Sterling è l’idea che fa impazzire tutti alla Juventus, ma il calciomercato messo in piedi dai bianconeri è davvero ricco

La Juventus ha deciso di alzare l’asticella, vuole fare un calciomercato di primissima caratura.

Un fedelissimo di Pep Guardiola sta per lasciare Manchester e la Juve vuole approfittarne. (Stop and Goal)

Su altre testate

L'attaccante è in uscita dal Barcellona, che ha bisogno si liberarsi del suo stipendio per permettersi il rinnovo di Messi, e preferirebbe cederlo all'estero per evitare un altro caso Suarez. Come riportato dal Daily Star, Chelsea e Manchester City non hanno intenzione di ingaggiare Antoine Griezmann (Calciomercato.com)

I Citizens credono fortemente nelle sue qualità, come dimostrano i tanti prestiti, mirati a metterlo nelle condizioni di avere una buona esperienza alle spalle quando arriverà il suo momento con la maglietta celeste. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore appare insoddisfatto a White Hart Lane e potrebbe dire addio agli Spurs dopo tanti anni. (SerieANews)

Due colpi ad effetto che fanno sognare i tifosi. ULTIME DI MERCATO DALL’INGHILTERRA. Per arrivare alla grande cifra Bernardo Silva e Gabriel Jesus sarebbero i sacrificati. (Europa Calcio)

L’altro arrivo in casa laniera è un attaccante della Sierra Leone, classe 2001 Suffian Kalokoh, prelevato dalla formazione del AIK Freetong. Due arrivi di prestigio per il Prato. (tvprato.it)

Secondo The Athletic, l'obiettivo del City è quello di ingaggiare entrambi i giocatori offensivi e non scegliere tra uno dei due. A cura di Vito Lamorte. Il Manchester City potrebbe sferrare l'attacco decisivo sul mercato in vista della prossima stagione. (Sport Fanpage)