Ferrari potrebbe licenziare Mattia Binotto durante la pausa estiva?

ClubAlfa.it SPORT

Quindi non solo Inaki, ma l’intera squadra è fantastica e li sto supportando pienamente” ha concluso il boss della Ferrari.

come vi abbiamo riportato ieri l’ex pilota di F1 Ralf Schumacher crede che anche il team principal Binotto potrebbe non essere immune all’ascia.

Questo secondo Ralf Schumacher, che crede che l’italiano potrebbe essere tagliato fuori dalla serie di errori strategici della squadra. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

In Olanda si parla della posizione di Mattia Binotto e della sua permanenza. “Negli affari funziona così, c’è sempre un qualcuno da vittimizzare, ma occorre capire chi sono i colpevoli ed agire su di loro (TuttoMotoriWeb.it)

Ferrari: Leclerc non riesce ad imporsi al muretto? Autore: Roberto Cecere – @robertofunoat. Foto: F1, Scuderia Ferrari F1 (FUNOANALISITECNICA)

Senza dubbio sono frustrato, anche se forse non lo mostro troppo, ma vi assicuro che sono frustrato perché so bene quale sia il potenziale della macchina. Sono piuttosto sicuro che le prestazioni dell’auto abbiano condizionato il comportamento delle gomme”, ha concluso l’ingegnere reggiano (FormulaPassion.it)

Sono queste le parole di Mattia Binotto, team principal della Ferrari che a Channel4 ha risposto alle domande di David Coulthard sulla strategia nel Gran Premio di Ungheria . Forse in Ungheria è stata l’unica volta in questa prima parte della stagione che la macchina non ha avuto un passo grandioso. (Tuttosport)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM. Formula 1, delusione per i tifosi Ferrari: le parole di Mattia Binotto. In casa Ferrari c’è qualcuno che ancora ci crede, ma Mattia Binotto ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno praticamente deluso tutti i tifosi. (Sport News.eu)

Tra questi Ralf Schumacher, che nella sua nuova veste non si tira indietro aprendosi a considerazioni talvolta anche taglienti (Autosprint.it)