Fiorentina-Panathinaikos 3-1, le pagelle: Comuzzo e Gosens monumentali, Kean solito lottatore

Fiorentina-Panathinaikos 3-1, le pagelle: Comuzzo e Gosens monumentali, Kean solito lottatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Di seguito i voti dei calciatori della Fiorentina nella sfida vinta 3-1 contro il Panathinaikos. DE GEA 6: nel primo tempo spettatore non pagante. Anche nella ripresa poco impegnato, merito anche degli interventi difensivi dei compagni. Sul rigore viene spiazzato ma c'è da dare grande merito all'autore del gol. RANIERI 6.5: seppur con qualche sofferenza ma tiene bene Tete dalla sua parte. Il gol di Gudmundsson nasce da un suo recupero palla. (Today.it)

Su altre fonti

La Viola ha ribaltato il risultato dell'andata sconfiggendo per 3-1 il Panathinaikos e incontrando ora gli sloveni del Celje per un quarto di finale che dirà molto sulle ambizioni della squadra toscana. (Sport Mediaset)

Una grande Fiorentina ribalta la sconfitta d'andata contro il Panathinaikos e si qualifica ai Quarti di finale di Conference League. Dopo la sconfitta per 3-2 di giovedì scorso ad Atene i viola battono 3-1 al Franchi i greci e vanno avanti nel torneo: incroceranno al prossimo turno gli sloveni del Celje, che hanno eliminato il Lugano. (055firenze)

La Conference League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i risultati delle partite in programma: in grassetto le qualificate ai quarti. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina, Palladino: "Grande prestazione, qualificazione ai quarti meritata". VIDEO

Il tecnico viola si presenta nel post gara con un filo di voce e tanto entusiasmo: "È una notte molto bella per noi, non so se sarà la gara della svolta, ma so per certo che avevamo bisogno di una notte così. (La Gazzetta dello Sport)

I viola passano in vantaggio con Mandragora, mentre il raddoppio arriva con la conclusione di Gudmundsson. Nonostante il pressing dei padroni di casa, si va... (Tuttocampo)

La Fiorentina supera il Panathinaikos 3-1 e conquista i quarti di finale di Conference League. Ringrazio i ragazzi, hanno fatto una grande prestazione, meritano questa qualificazione - spiega Palladino in diretta a Sky Sport 24 dopo la vittoria -. (Sky Sport)