Giallo ad Arezzo, morta 92enne due mesi fa, il corpo sdraiato nel letto di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' una storia con tanti interrogativi quella che stanno cercando di chiarire gli investigatori della squadra mobile di Arezzo. Sabato scorso, 31 agosto, è stata ritrovata morta una pensionata: Carla Bazzani, 92 anni e residente a due passi dal centro storico cittadino, in via Montanara. Il corpo era sdraiato nel suo letto sotto un lenzuolo e in stato di decomposizione. In mano aveva il telecomand… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altri giornali
Con la figlia della donna prima irreperibile, poi trovata in un hotel di Rimini. – Una tragedia della solitudine. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Della congiunta però non c'era più traccia, e la Polizia... (Virgilio)
Era in un albergo di Rimini la 60enne scomparsa da Arezzo. La madre della donna è stata ritrovata senza vita nella loro abitazione La madre della donna, un’ultra novantenne, era stata invece ritrovata senza vita sabato mattina (31 agosto), all’interno della loro abitazione ad Arezzo. (AltaRimini)
Gli inquirenti hanno recuperato anche il corpo senza vita del gatto che viveva con l'anziana donna e altri elementi utili alle indagini. Una probabile tragedia della solitudine che presenta però ancora punti oscuri. (Today.it)
Non sarebbero emersi segni di violenza". (Fanpage.it)
La donna è stata individuata nel pomeriggio di ieri in una struttura alberghiera di Rimini dove alloggiava ma non avrebbe dato nessun chiarimento su quanto accaduto. (Fanpage.it)