Serie A spezzatino, Ferrero: «DAZN deve darci i soldi»

Calcio News 24 SPORT

Dunque mi son messo lì e ho detto ora voglio vedere chi vuole regalare i soldi a DAZN.

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi.

Alla fine ho detto le mani non mi ubbidiscono te ne vai ad un presidente che si è avvicinato»

ASSEMBLEA DI LEGA E DAZN – «Stavamo in lega oggi, secondo me abbiamo fatto una votazione non giusta.

L’INTERVISTA COMPLETA SU SAMP NEWS 24. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. (Samp News 24)

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Cairo infatti sarebbe irremovibile in merito alla questione buonuscita: il numero uno granata esige che il Sassuolo paghi per intero lo stipendio di Giampaolo senza compartecipazione. La società neroverde sembrava ormai prossima a trovare l'intesa con Marco Giampaolo come futuro allenatore, ma il club emiliano non ha ancora trovato una quadra con il Torino. (Calciomercato.com)

Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria (Pianeta Milan)

: Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. (Calcio Casteddu)