Verona incorona Conegliano: le venete sono campionesse d'Europa. Super Egonu: 40 punti!

Verona incorona Conegliano: le venete sono campionesse d'Europa. Super Egonu: 40 punti!
L'Arena SPORT

Per Conegliano 64 vittorie di fila e un anno da favola: Supercoppa, Coppa Italia, scudetto e ora la Champions

Conegliano campione d’Europa, all'Agsm Forum di Verona vince la sua prima Champions contro le fortissime turche del VakifBank.

E sull’ultimo attacco di Paola Egonu (protagonista con ben 40 punti), dato fuori dall’arbitro, Santarelli chiama il videocheck per un tocco a muro.

Squadre tesissime ferme in mezzo al campo ad attendere il verdetto: il tocco c’è stato. (L'Arena)

Su altre testate

Lo stesso sindaco di Verona Federico Sboarina, infine, ha annunciato: «Lunedì incontrerò i titolari dei bar della piazza per condividere una strategia, insieme dobbiamo garantire a tutte le persone per bene di godere in tranquillità e sicurezza del salotto della nostra città» (VeronaSera)

In questura è stato portato anche l’aggredito, un venticinquenne di Termoli, in provincia di Campobasso, cui è stata strappata la polo, e si è riservato di presentare denuncia. Ha sulle spalle tre anni di carcere a Poggioreale, precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti. (L'Arena)

Bambini strappati a madri straniere/ Corte europea condanna l'Italia: "Troppi casi". RISSA A VERONA: TRE PERSONE IN QUESTURA. La rissa scoppiata ieri a Verona, all’esterno di un bar situato in centro città, come dicevamo non ha ancora un vero e proprio motivo alla sua base (pare una lite tra due ragazzi, ma sono ignote le cause che l’hanno generata). (Il Sussidiario.net)

Rissa a colpi di sedie a Verona, giudice convalida l'arresto del 26enne napoletano

Protagonista, un giovane di 26 anni di Pozzuoli, Napoli, che è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di lesioni finalizzate alla resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Il processo è fissato per domani con rito direttissimo (il Resto del Carlino)

Il giovane arrestato è accusato di lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Un giovane di 26 anni, di Pozzuoli è stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata ieri sera a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona (Il Quotidiano del Molse)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr