Bonus 200 euro, a chi arriva dimezzato

Today.it ECONOMIA

Bonus 200 euro: quanto prende chi fa part-time. Un altro dubbio che in molti si pongono è sui lavoratori part-time.

Bonus 200 euro dimezzato per le famiglie con reddito o pensione di cittadinanza. Bonus 200 euro dimezzato?

Come si ottiene il bonus 200 euro. Fatte queste precisazioni è bene ricordare come si ottiene il bonus 200 euro.

Stando alla normativa per ricevere il bonus 200 euro bisogna dichiarare di:

Il bonus 200 euro, però, in alcune famiglie arriverà dimezzato, vediamo perché. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

A fare chiarezza, speriamo una volta per tutte, è il messaggio Inps n. (Money.it)

Bonus 200 euro autonomi, partite Iva e Cococo: pronto il decreto attuativo, quando arriva l’aiuto È praticamente pronto il decreto attuativo che dà il via libera al bonus 200 euro anche per autonomi, partite Iva e Cococo. (Fanpage.it)

Il pagamento del bonus 200€ avviene nel mese di luglio solamente quando lo stipendio di competenza viene pagato entro il mese corrente Per il personale delle Forze armate e di Polizia è in arrivo il bonus 200€. (Forze Italiane)

Quindi, i dipendenti della scuola che ricevono lo stipendio attraverso il sistema NoiPA, riceveranno il bonus di 200 euro direttamente nella busta paga di luglio senza dover produrre alcuna dichiarazione. (Tecnica della Scuola)

Pensionati, pre-pensionati e disoccupati riceveranno il bonus da 200 euro direttamente dall’Inps o dall’ente di previdenza da cui percepiscono normalmente l’assegno Potrebbero, tuttavia, esserci dei casi in cui i 200 euro debbano essere inseriti nella retribuzione di giugno. (IL GIORNO)

Con il messaggio 13 giugno 2022, n. 2397 l’Istituto ha fornito le prime istruzioni per la corretta gestione del bonus 200 euro. Il rapporto di lavoro, in ogni caso, deve sussistere a luglio 2022. (UIL Pubblica Amministrazione)