GTA VI: prima immagine del gioco nascosta in GTA: The Trilogy?

GTA VI: prima immagine del gioco nascosta in GTA: The Trilogy?
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Una di queste mostra un’abitazione realmente esistente a Miami, luogo nel quale si dovrebbe svolgere GTA VI secondo gli utenti.

Nelle scorse ore ha tenuto banco un rumor tra i fan di Rockstar Games su GTA VI.

Secondo alcuni attenti appassionati infatti, gli autori avrebbero nascosto un’immagine dell’atteso prossimo capitolo nella Grand Theft Auto: The Trilogy.

Condiviso su GTAForums, questo farebbe riferimento al motore grafico RAGE, utilizzato da Rockstar Games per lo sviluppo dei suoi giochi principali, a dispetto dell’Unreal Engine usato per GTA Trilogy

Tutto inizia da delle immagini in alta definizione ubicate su una parete del locale Lil’ Probe’Inn, dedicato agli UFO, all’interno di Grand Theft Auto: San Andreas Definitive Edition. (PlayStationBit)

Su altre fonti

Non è certamente la prima volta che si parla di un ipotetico teaser di GTA 6, ma il fatto che finora le voci si siano rivelate infondate non significa che lo siano anche stavolta. » Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Secondo MapEditorMaster non esiste questo rischio, poiché tutto è ricostruito appunto da zero e senza l’utilizzo di asset originali Andiamo con ordine: di mod per GTA San Andreas ne esistono davvero tante, forse anche troppe. (Tom's Hardware)

Non è certamente la prima volta che si parla di un ipotetico teaser di GTA 6, ma il fatto che finora le voci si siano rivelate infondate non significa che lo siano anche stavolta. Stando a quanto dicono i fan, il punto è che l'immagine fa riferimento al motore grafico RAGE, utilizzato da Rockstar Games per lo sviluppo dei suoi giochi, anziché all'Unreal Engine usato per GTA Trilogy. (Multiplayer.it)

GTA The Trilogy: anche il logo di Rockstar nel gioco è sbagliato

Dopo la scoperta di alcuni file riguardanti una possibile modalità VR, un nuovo utente trova delle impostazioni riguardanti la versione iOS del gioco, in cui è possibile osservare la qualità grafica di Vice City e GTA III. (Game Legends)

Ma, mettendo un attimo da parte la narrazione negativa che si fa di questa remastered (giusta o sbagliata che sia,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Rockstar ha recentemente lanciato GTA The Trilogy The Definitive Edition in cui tre titoli GTA originali sono stati rimasterizzati per console e hardware più recenti. La piscina nella foto di Aanandertoe mostra una corretta rappresentazione del logo Rockstar Games, ma per qualche motivo la minimappa non è in grado di riconoscere efficacemente l'iconico logo (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr