Kvaratskhelia, adesso l’addio è possibile. Ma il Psg ha offerto soltanto 45 milioni

Kvaratskhelia, adesso l’addio è possibile. Ma il Psg ha offerto soltanto 45 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Castel Volturno — Prove di addio. Pure ieri Khvicha Kvaratskhelia s’è allenato malinconicamente da solo, in disparte, sul campo numero 2 del Training Center di Castel Volturno: un po’ per l’affaticamento muscolare che continua a infastidirlo e anche per tenere al riparo dai suoi tormenti il resto della squadra, che sta invece lavorando a pieno regime in vista della partita di dopodomani sera al M… (La Repubblica)

Su altre testate

Il tecnico del Napoli, in apertura della conferenza stampa di vigilia del match contro il Verona, ha spiegato nei dettagli la situazione che riguarda Khvicha Kvaratskhelia e la sua possibile partenza in direzione Parigi. (Today.it)

Perchè il classe '01 ha scelto di trasferirsi a Parigi? Ce lo spiega il giornalista di FootMercato, Santi Aouna (CalcioNapoli1926.it)

Non solo i primi movimenti sia in entrata che in uscita, il mercato di gennaio del Napoli si preannuncia ancora scoppiettante. A tenere banco è la vicenda di Khvicha Kvaratskhelia che ha chiesto ufficialmente la cessione e potrebbe lasciare la città già nella prossima settimana. (AreaNapoli.it)

Napoli, dalla Georgia Dgebaudze a Kvara: "Inelegante andare via in questo modo"

Prima pagina Il Mattino: "Kvara, che delusione" (Tutto Napoli)

Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato del caso Kvara nel suo editoriale per Sportitalia: "Conte è un Vesuvio dormiente, non è contento". Kvaratskhelia e il Napoli stanno per dirsi addio, uno scenario clamoroso e che nessuno si aspettava a gennaio. (AreaNapoli.it)

Non è solo Conte ad aver preso male la richiesta di Kvicha Kvaratskhelia di essere ceduto dal Napoli. Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha commentato così la vicenda con un post su X: "Conte si è espresso molto chiaramente. (TUTTO mercato WEB)