Inter, a Venezia rientra Pavard. Ok anche Thuram e De Vrij. Per Calha...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizia numero due: Calhanoglu viaggia verso il Bologna, complicato immaginarlo a posto per il Venezia. È la situazione, in ogni caso, meno semplice come lettura per Inzaghi e lo staff medico. Il turco ha avvertito un fastidio durante il derby, neppure minimo per spingerlo a chiedere il cambio durante il primo tempo. Fastidio che c’era anche ieri, ma l’Inter ha preferito prendersi qualche ora prima di prendere una decisione. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Ripartire da Venezia con una vittoria, riprendere la marcia in campionato e archiviare la rimonta subita nella finale di Supercoppa contro il Milan. Tripla missione per l'Inter di Simone Inzaghi domenica pomeriggio. (Fcinternews.it)
Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Empoli, il Venezia si prepara per un big match. Al Penzo arriva infatti l'Inter campione d'Italia e reduce dalla finale di Supercoppa Italiana. Gli arancioneroverdi andranno a caccia dell'impresa per rinfocolare le speranze nella lotta salvezza. (Tutto Venezia Sport)
L'Inter domenica sarà impegnata al Penzo contro il Venezia in una sfida comunque delicata. "Il crollo in Supercoppa chiaramente non è archiviato, ma l'obiettivo è riuscirci in fretta. (fcinter1908)
"Alexiou ha fatto una buona partita, molto attento. "Erano tutti giocatori con disponibilità limitata, difficile farli giocare per tutta la partita con il rischio di doversi fermare di nuovo. Dobbiamo gestirli e sperare di recuperare rutti, arrivando il primo possibile a una condizione generale buona". (fcinter1908)
Inzaghi vede la luce. Ecco i giocatori pronti al rientro, la difesa respira (L'Interista)