Sorprende i ladri in casa e muore colpito da un proiettile, il padre: «Viveva per la famiglia»

Sorprende i ladri in casa e muore colpito da un proiettile, il padre: «Viveva per la famiglia»
Corriere TV INTERNO

Stravedeva per il figlio e il figlio stravedeva per lui

Sorpresi dal proprietario dentro casa, non sarebbero riusciti a rubare nulla dal momento che non sembra mancare niente.

Per fuggire dalla stessa finestra, uno di loro ha esploso un solo colpo di pistola di piccolo calibro, che ha colpito il proprietario di casa.

È stato colpito al basso addome da un proiettile di piccolo calibro Roberto Mottura, l'architetto di 50 anni ucciso nella sua villa di Piossasco (Torino) nel tentativo di bloccare alcuni ladri che si erano introdotti nell'abitazione. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Posti di blocco in tutta la provincia di Torino e controlli serrati in alcune zone dove potrebbero nascondersi gli autori del furto diventato omicidio, la scorsa notte, in via del Campetto 33 a Piossasco (TorinoSud)

Un solo colpo mortale. Sorprende i ladri in casa e lo uccidono. Le norme del reddito di cittadinanza prevedono che nella domanda sia indicata l’eventuale esistenza nel nucleo familiare di una persona condannata. (Il Caudino)

Gli accertamenti sono in corso, ma è probabile che il ladro abbia esploso il colpo durante la colluttazione con la vittima e poi si è allontanato. È successo in via del Campetto a Piossasco dove questa mattina un’ambulanza del 118 è intervenuta per soccorrere un uomo che, inizialmente, sembrava essere stato stroncato da un malore. (Corriere della Sera)

Architetto ucciso, il padre: "Nulla da rubare in quella casa, non me lo spiego: è il dolore più grande"

Nel corso della perquisizione venivano trovati addosso ad una delle donne altri 2 capi di abbigliamento, sottratti sempre dallo stesso centro commerciale. Le due donne sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza. (PerugiaToday)

I carabinieri del Norm della compagnia di Padova sono intervenuti in pochi minuti e sono riusciti a rintracciare la notte stessa il 28enne. La minore è agli arresti domiciliari mentre il ragazzo è stato arrestato per tentato furto in abitazione (PadovaOggi)

Architetto ucciso, il padre: "Nulla da rubare in quella casa, non me lo spiego: è il dolore più grande" di Carlotta Rocci. Attilio Mottura, padre di Roberto, la vittima (ansa). Attilio Mottura: "Ci ha chiamato mia nuora alle 4: diceva che Roberto era caduto, che c'era stato un furto. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr