Ventola: “Complimenti a Zhang, l’Inter a livello mondiale è uno spettacolo”

fcinter1908 SPORT

Speriamo resti e risolva i problemi, sta facendo un lavoro fantastico che sarà duraturo"

Le partite più importanti sono il derby di Coppa col Milan e la partita in casa con la Juve secondo me.

Tecnicamente l'Inter fa bene il possesso, l'avversario sa che fa quello ma non riesce a fermarla.

Poi volevo fare i complimenti a Zhang: da quando è arrivato hanno ringiovanito tutto l'ambiente, l'Inter a livello mondiale è uno spettacolo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"A vincere è stata la squadra, la disponibilità che che mi ha dato è stata totale - ha detto ancora Conte -. Ci sentiamo finalmente rilassati e felici, per la squadra e i tifosi. (Corriere della Sera)

Ora prendiamo la seconda stella al più presto". Ernesto Pellegrini, il presidente dell’Inter che nel 1989 vinse lo scudetto dei record, al quale poi aggiunse due successi in Coppa Uefa nel 1991 e 1994, è sempre un tifoso innamorato della sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Percorso inverso per la Juventus, che dalla gestione Sarri a quella Pirlo ne ha persi undici. Quella col saldo peggiore il Parma, da ieri matematicamente in Serie B e con la metà dei punti rispetto a un anno fa (TUTTO mercato WEB)

Scudetto Inter, migliaia di tifosi assembrati in piazza Duomo a Milano

"È sull’asse casa-Appiano e Appiano-casa che si svolge la routine del re di Milano, priva di eccessi e devota al calcio - sottolinea la rosea -. E se l’Italia è cibo, è proprio là che Lukaku ha fatto svoltare la sua carriera: grazie al nutrizionista dell’Inter, Matteo Pincella, ha iniziato a bilanciare meglio fibre e proteine, per lanciare al massimo il motore (Fcinternews.it)

Un 9 condiviso a pieno titolo col tecnico Antonio Conte, deus ex machina di un'Inter che dopo le incertezze della prima parte di stagione è sembrata sempre più una macchina perfetta. Voti alti anche per il pacchetto difensivo titolare, così come per i 3 titolari senza discussioni del centrocampo campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

"I campioni dell'Italia siamo noi", "Chi non salta rossonero è", "Come mai la Champions non la vinci mai" dedicato alla Juventus, sono alcuni dei cori che stanno accompagnando la festa delle migliaia di tifosi dell'Inter che si sono radunati in piazza Duomo a Milano, in un mega assembramento tra sciarpe, coriandoli nerazzurri, bandiere e fumogeni. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr