Ventola: “Complimenti a Zhang, l’Inter a livello mondiale è uno spettacolo”

fcinter1908 SPORT

Speriamo resti e risolva i problemi, sta facendo un lavoro fantastico che sarà duraturo"

Le partite più importanti sono il derby di Coppa col Milan e la partita in casa con la Juve secondo me.

Tecnicamente l'Inter fa bene il possesso, l'avversario sa che fa quello ma non riesce a fermarla.

Poi volevo fare i complimenti a Zhang: da quando è arrivato hanno ringiovanito tutto l'ambiente, l'Inter a livello mondiale è uno spettacolo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte è lo studente un po’ saccente che si siede al banco davanti, il primo della classe che inevitabilmente finisce per attirare invidie e antipatie. Conte ha dovuto controbattere per praticamente tutto l’anno alle accuse di un parterre di critici molto affollato. (Undici)

Sì, perché, come scrive Calcio e Finanza, il primo posto in campionato porta nelle casse nerazzurre oltre 23 milioni di euro. A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. (Calciomercato.com)

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter". (fcinter1908)

L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano. Ora prendiamo la seconda stella al più presto". Ernesto Pellegrini, il presidente dell’Inter che nel 1989 vinse lo scudetto dei record, al quale poi aggiunse due successi in Coppa Uefa nel 1991 e 1994, è sempre un tifoso innamorato della sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Attenzione a Brozovic: ha il contratto in scadenza nel 2022, i discorsi per il rinnovo non sono ancora partiti, un suo addio non è da escludere in caso di offerte. C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. (fcinter1908)

Il mio lavoro però non si ferma qui: sono felice perché abbiamo vinto un titolo, ma sto già puntando all’Europeo perché è molto importante» Romelu Lukaku parla della sua carriera dopo la conquista dello Scudetto con la maglia dell’Inter: ecco le dichiarazioni dell’attaccante. (Calcio News 24)