Inter, il passaggio del turno in Champions fa respirare le casse: il premio dei nerazzurri

Calcio News 24 SPORT

Gli ottavi di finale ingrossano le casse della società nerazzurra: come sottolinea Tuttosport, dal passaggio del turno arriveranno 20 milioni di euro.

Somma che darà ossigeno ai conti al club di Zhang e permetterà a Marotta e Ausilio di lavorare con maggiore serenità per puntellare eventualmente la rosa già a gennaio.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24

Con il passaggio del turno in Champions League, l’Inter percepirà un premio che farà respirare le casse della società. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In questo senso il beneficio per l’Inter è duplice, perché mentre può tornare ad attirare i campioni, vede anche crescere il valore del marchio. In definitiva, il ruolo di primo piano riacquistato dai nerazzurri anche in Europa regala nuove prospettive di crescita" (fcinter1908)

Quel martedì, 7 dicembre, sarà Sant’Ambrogio, festa del santo patrono della città che il calcio milanese cercherà di onorare nel modo più degno Pioli ha riaperto i giochi a Madrid grazie allo stile dominante e coraggioso. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea: "L’Inter è tornata grande e tra le grandi d’Europa che giocheranno gli ottavi parlerà con confidenza e convinzione, senza alcun timore. Il focus su quanto fatto finora dai nerazzurri in campo internazionale in particolare in fase offensiva. (fcinter1908)

Il club guidato da Zhang, scrive La Gazzetta dello Sport, aveva ipotizzato in via prudenziale l'eliminazione alla fase a gironi con l'approdo in semifinale di Europa League, per calcolare gli introiti in arrivo dalla UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport, guardando a gennaio, tutto resterà legato alle eventuali uscite. Il focus è comune: risultati sportivi compatibili con un bilancio necessariamente da migliorare, dopo l’ultimo passivo di 245,6 milioni" (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna pone sotto i riflettori il rendimento di Inter e Milan, evidenziando come le due squadre di Milano siano diventate ormai belle e vincenti, proponendo un gioco di qualità. (Milan News)