WWE: Ecco i piani per Rhea Ripley dopo la perdita del titolo

WWE: Ecco i piani per Rhea Ripley dopo la perdita del titolo
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rhea Ripley ha perso il Raw Women’s Championship a Money In The Bank, a seguito di un grandissimo match contro Charlotte Flair.

PwInsider, nelle ultime ore, ha rilasciato degli aggiornamenti su Rhea Ripley ed in particolare sui piani che la WWE ha per lei: stando alle ultime indiscrezioni, dopo aver debuttato a Raw da heel, adesso Rhea è una babyface al 100% e nonostante la perdita del titolo si continuerà a puntare molto su di lei. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Durante l’ultima puntata di Raw, Goldberg ha fatto il suo ritorno ma non solo, ha sfidato Bobby Lashley a SummerSlam con in palio il titolo WWE. Ecco quanto scritto su Twitter riguardo alla sfida lanciata da “Da Man”:. (SpazioWrestling.it)

Era in programma per lui un match contro Ilja Dragunov ma è al momento rimandato, nel frattempo, non si sa quanto seriamente sembra essersi aggiunto uno sfidante. Sarebbe sicuramente un match interessante, anche se al momento abbastanza improbabile, WALTER è sempre stato restio a trasferirsi negli Stati Uniti, per permettere ai due di combattere dovrebbero quindi crearsi delle situazioni particolari, anche se l’austriaco potrebbe accettare un breve periodo negli States come è successo qualche mese con un paio di match combattuti ad NXT (Zona Wrestling)

Il due volte WWE Hall of Famer Booker T non ha mai nascosto di essere un grande estimatore di Natalya, tanto da averla definita la migliore superstar femminile nella storia della federazione di Stamford. (World Wrestling)

WWE: Importante novità per la prossima puntata di NXT

Che fine ha fatto Bray Wyatt e perché non torna in scena? A far saltare dalle sedie tutti i membri del WWE Universe, ci hanno pensato infatti i vari Bill Goldberg, John Cena, Keith Lee o i vari atleti che hanno debuttato nel main roster, come ad esempio Karrion Kross nell'ultima puntata di Monday Night Raw (World Wrestling)

Il WWE Hall of Famer ha apparentemente sfidato Lashley per il WWE Championship, e si vocifera che il match si svolgerà a SummerSlam il mese prossimo. A livello di storyline, però, la cosa non è stata ancora ufficializzata e sembra che Bobby Lashley non abbia intenzione di mettere in palio la cintura contro Goldberg. (Zona Wrestling)

Una scelta fatta dalla compagnia in modo tale da evitare dei contrasti su USA Network con le Olimpiadi. Come annunciato questa notte, a partire dalla prossima settimana, NXT verrà trasmesso su una nuova emittente televisiva, ovvero Syfy. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr