Quale porto d’armi ha l’assessore Adriatici di Voghera e perché le parole di Salvini sono pericolose

Fanpage.it INTERNO

Ma di quale porto d'arma è in possesso Adriatici?

E in quale occasione una licenza di porto d’arma consente al cittadino di girare liberamente avendo con sé la pistola?

In Italia la stragrande maggioranza dei cittadini che dispongono di un porto d'arma è per uso caccia e/o uso sport

Quale porto d’armi ha l’assessore Adriatici di Voghera e perché le parole di Salvini sono pericolose Di quale porto d’armi dispone l’assessore di Voghera Massimo Adriatici che ha ucciso con un colpo di pistola un cittadino 39enne di origini marocchine?

È il caso del porto d'arma ad uso caccia e di quello ad uso sport. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Voghera, Salvini: “Normale girare con pistola se si ha porto d’armi”. Il conduttore ha iniziato l’intervista chiedendo a Salvini: “Chiedo a chi è stato al Viminale: è normale che un comune cittadino giri per il paese con la pistola in tasca?”. (Virgilio Notizie)

La legge amplia infatti automaticamente la durata delle licenze, rendendole valide fino a novanta giorni dopo quello in cui cesserà lo stato d’emergenza. Il governo ha esteso lo stato d’emergenza fino al 31 dicembre: automatica la proroga del porto d’armi in scadenza. (Armi Magazine)

«La domanda è bizzarra, se uno ha il porto d’armi è assolutamente normale. Matteo Salvini, ospite di Agorà, torna a difendere oggi l’assessore leghista Massimo Adriatici che martedì sera ha ucciso un 39enne di cittadinanza marocchina a Voghera (Open)

Rimane la concessione per difesa personale, ma anche in questo caso ci sono parecchi limiti. Per la legge italiana il porto d’armi può essere concesso solo in tre casi: la difesa personale, l’uso sportivo e l’impiego venatorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

APPROFONDIMENTI LOMBARDIA Il dramma di Voghera ROMA Omicidio Voghera, Salvini: «Legittima difesa», Letta. POLITICA Sparatoria Voghera, Salvini: «Se prendo le distanze? (ilmessaggero.it)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)