Notizie calciomercato: come si muovono le squadre di serie A

Notizie calciomercato: come si muovono le squadre di serie A
Napoli.zon SPORT

La società capitolina si appresta ad essere una delle squadre da battere del prossimo campionato.

Sembra invece quasi fatta la trattativa con la quale si vestirà di giallorosso il difensore del Manchester United Bailly.

In attacco sempre da monitorare Raspadori e il possibile ritorno di Morata in prestito oppure come colpo finale Muriel

– Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione sportiva, il prossimo weekend ci sarà il fischio d’inizio della Serie A 2022-2023. (Napoli.zon)

Su altre testate

Continua il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti: la distanza è di circa 4 milioni. Il presidente azzurro ha rilanciato (minimamente) sulla cifra, arrampicandosi fino a 31 milioni dinanzi a una richiesta di 35 (tuttosalernitana.com)

Il club spagnolo ha accettato la formula proposta dalla Roma di un prestito con obbligo di riscatto condizionato Con un accorato addio social, l'attaccante belga Dries Mertens ha salutato una volta per tutte il Napoli dopo il mancato accordo per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 30 giugno. (tuttosalernitana.com)

Tra trattative già chiuse ed in attesa di essere ufficializzate, trattative in corso o in procinto di nascere ed ufficialità, vediamo tutte le notizie che hanno contraddistinto questa giornata di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 5 agosto

Calciomercato: le ufficialità di oggi. Lecce , arriva Lameck Banda: l’esterno offensivo viene acquistato a titolo definitivo dal Maccabi Petah Tivka Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 4 agosto 2022: Wijnaldum è a Roma, Meret del Napoli ad un passo dallo Spezia. (Calcio d'Angolo)

Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. (TuttoReggina.com)

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 5 agosto: un’altra settimana importante e calda per i club, verso l’inizio della Serie A. Siamo entrati nella fase calda e saliente di un’altra settimana di calciomercato con le squadre di Serie A che stanno lavorando per portare a termine diverse trattative utili a completare le rispettive rose. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr