Covid, stasi pasquale per tamponi e guariti. Ripartono i vaccini

Covid, stasi pasquale per tamponi e guariti. Ripartono i vaccini
umbriaON INTERNO

Sono 70 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore: l’aggiornamento è alle ore 11.15 di martedì 6 aprile.

Vaccini e festività pasquali: il punto. «Sono state complessivamente 4.146 le dosi di vaccino inoculate in Umbria lunedì 5 aprile.

Si registrano purtroppo altri 3 decessi con Covid-19, relativi ai territori di Collazzone, Gubbio e Perugia, per un totale che sale a 1.273. (umbriaON)

Ne parlano anche altri media

Qualcosa di inaccettabile, a un anno distanza dallo scoppio della pandemia e dall'approvazione delle norme sanitare da seguire nel mondo del calcio Normale, visto che in gioco c’è la salute loro e dei parenti più vicini con cui hanno passato una Pasqua decisamente poco serena. (Firenze Viola)

Sono stati registrati 20 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 201.872 così suddivisi: 78.847 nella Provincia di Bari; 19.697 nella Provincia della Bat; 14.626 nella Provincia di Brindisi; 37.220 nella Provincia di Foggia; 19.254 nella Provincia di Lecce; 31. (LecceSette)

“Ieri nel giorno di Pasquetta sono state 18.649 mila le vaccinazioni somministrate nel Lazio che rappresentano oltre il 20% E’ il secondo anno che la comunità di Monte San Giovanni Campano si ritrova a vivere disorientata una festa della. (TG24.info)

Coronavirus, il bollettino nazionale: più nuovi casi che guariti, quasi 300 i decessi

"Il gruppo squadra ha già iniziato l'isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal protocollo", informa ancora il Cagliari aggiungendo di "aver avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti" "Monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento", si legge nella nota del club sardo. (La Gazzetta dello Sport)

Sono 402 i nuovi casi di contagio da coronavirus registrati dall’odierno bollettino Alisa/Regione per il ministero della Salute. Al momento in Liguria ci sono dunque 8167 casi “attivi” di Covid, di cui 3726 in provincia di Genova. (Genova24.it)

Nell'ultimo giorno sono morte 296 affette da Coronavirus per un totale di 111.326 decessi dall'inizio dell'epidemia. La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr