Incendio Los Angeles, la star di Hollywood Jamie Lee Curtis: «Tempi difficili»

Incendio Los Angeles, la star di Hollywood Jamie Lee Curtis: «Tempi difficili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Jamie Lee Curtis racconta su Instagram l'emozionante esperienza vissuta a causa degli incendi che stanno devastando Los Angeles. Nonostante la sua casa sia salva, molte altre persone hanno perso tutto. L'attrice esprime gratitudine per i soccorritori e invita i suoi follower a diffondere informazioni verificate. Curtis condivide anche un video della distruzione e ricorda la chiesa di Pacific Palisades, ora distrutta, che aveva segnato un capitolo importante della sua vita. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

In questo contesto, è fondamentale distinguere tra speculazione e fatti, soprattutto quando si tratta di eventi distruttivi che colpiscono molte vite. La situazione si complica ulteriormente con il coinvolgimento di altre celebrità, come Josh Gad, che esprimono preoccupazioni simili. (SofiaOggi.com)

Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)

Una situazione che colpisce soprattutto le fasce più deboli della popolazione Diverse ricerche evidenziano i pericoli per la salute umana: dal rischio di ictus e malattie cardiache all’aumento delle probabilità di sviluppare demenza. (Corriere della Sera)

Perché il terribile "vento di Santa Ana" rende impossibile lo spegnimento degli incendi in California?

Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)

Incendio in via Spartaco a Milano, mercoledì 8 gennaio 2024: distrutti dalle fiamme un camion dell'Esselunga e una minicar elettrica, precisamente una Citroen Ami. Le fiamme hanno raggiunto i 5 metri di altezza e poi si è sprigionata una grossa colonna di fumo nero. (Il Giornale d'Italia)

La contea di Los Angeles in questi giorni sta affrontando una serie di devastanti incendi che stanno distruggendo interi centri abitati, oltre a causare vittime, costringendo le autorità locali ad evacuare oltre 100mila persone. (Ilmeteo.net)