Imperia: DDL Zan, sabato 17 luglio i Giovani Democratici scendono in piazza per raccogliere firme. "Contro la violenza omolesbotransbifobica"

Imperiapost.it INTERNO

Sabato 17 luglio, dalle ore 9.30 alle 12, i Giovani Democratici scendono in Piazza San Giovanni, per raccogliere firme e sostegno in favore del DDL Zan.

Al banchetto di sabato mattina distribuiremo anche i nostri volantini che spiegano che cosa sia il ddl Zan e perché è urgente.

Nella giornata di domani, sabato 17 luglio dalle ore 9:30 alle ore 12:00 saremo in piazza San Giovanni, ad Imperia, con il nostro banchetto per raccogliere le firme col fine di promuovere le panchine arcobaleno nei comuni della nostra Provincia. (Imperiapost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi ha letto i 10 articoli sa che il DDL Zan va a tutelare anche la libertà di espressione e pensiero. La società che vorremmo è una società in cui le discriminazioni non ci siano più, ma siamo realisti (Imperiapost.it)

Tutti ne parlano, ma pochissimi hanno capito quali siano i problemi che fanno discutere. Mi riferisco al disegno di legge Zan, da molti – anche politici – definito malamente “decreto”. (La Stampa)