Trezzano. Incidente col monopattino, due feriti in codice giallo

Trezzano. Incidente col monopattino, due feriti in codice giallo
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 2 maggio 2021 – Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 21.40, in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Greppi, un donna di 37 anni e un uomo di 36 anni sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo, una all’Humanitas di Rozzano e l’altro al San Carlo di Milano, per le ferite riportate dopo un incidente con il monopattino.

Oltre a due ambulanze sul posto è giunta anche un’automedica insieme ai Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del sinistro

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Le guarigioni nelle ultime 24 ore ammontano a 170, mentre 11 sono i ricoveri registrati e 3070 le vaccinazioni. Di seguito i casi città per città nella giornata odierna:. (Latina Tu)

Le parole di preoccupazione della Asl ci fanno immaginare uno scenario che può peggiorare e che può rendere necessaria anche una richiesta di rinforzi». 1 Maggio 2021. (Lettura 3 minuti). . . . L'EMERGENZA. (Il Messaggero)

Il bollettino di oggi della Asl di Latina comunica che sono stati riscontrati 109 nuovi casi di contagio al Covid 19 nella provincia pontina, anche se a questo numero vanno aggiunti gli 86 casi di positività riscontrati ieri a Bella Farnia nello screening alla comunità indiana e dunque la pressione della pandemia non si attenua. (ilmessaggero.it)

Paura variante indiana a Sabaudia: il 20% della comunità sikh è positivo al Covid-19

Intanto si è stabilito di spostare tutti i cittadini indiani trovati positivi al covid all'interno di due strutture temporanee messe a disposizione dal Comune di Sabaudia Sono oltre 550 i tamponi effettuati alla comunità indiana nella giornata di screening organizzata ieri, 29 aprile, nella frazione di Bella Farnia a Sabaudia. (LatinaToday)

E' in corso in questo momento in Prefettura, a Latina, un vertice per valutare queste ed altre misure di prevenzione in virtù dell'esplosione del focolaio all'interno della comunità sikh presente in gran numero in quelle zone. (latinaoggi.eu)

Sui 500 tamponi effettuati nella comunità sikh ben 87 sono risultati positivi. Sabaudia – L’allarme per la variante indiana a Sabaudia è concreto. (IlFaroOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr