Musumeci dichiara un’altra zona rossa, ora sono 4 in Sicilia

Diretta Sicilia INTERNO

Lo dispone un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata.

Gela è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”.

L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio.

Un’altra zona rossa in Sicila su ordinanza del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Attualmente (fino a mercoledì 21 luglio) sono già in “zona rossa” anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna

(Diretta Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I parametri fino al 31 luglio 2021. Il decreto in vigore, valido fino al 31 luglio, specifica in questo modo i parametri per l'ingresso in zona bianca e zona gialla "In questo momento - spiega - ci sono in Sicilia 21 ricoverati in terapia intensiva su 5 milioni di abitanti. (CataniaToday)

La comunicazione sulla richiesta di zona rossa, per la terza volta con le nuove indicazioni, è arrivata nel corso della mattinata di venerdì 16 luglio. Il primo cittadino si è detto totalmente d’accordo con quanto espresso dal governatore Musumeci, a fronte della possibile zona gialla per la Sicilia (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il presidente della Regione, Nello Musumeci, concludendo oggi i lavori di “Le Energie della Sicilia”, l’evento organizzato dal governo regionale alle Ciminiere di Catania nell’ambito delle Giornate dell’Energia 2021. (PalermoToday)

Musumeci domenica in visita ufficiale a Comiso. Visita ufficiale domani, domenica 18 luglio, del governatore a Comiso. Ieri l’arrivo alle isole Eolie. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, è arrivato nel pomeriggio di ieri a Lipari per la visita ufficiale che lo terrà impegnato fino a oggi. (BlogSicilia.it)

Contagi Covid in aumento in Sicilia che va verso la zona gialla. Sicilia Covid. Contagi Covid e variante Delta: Sicilia verso zona gialla Contagi Covid e variante Delta: Sicilia verso zona gialla. Contagi Covid in aumento in Sicilia che va verso la zona gialla. (Quotidianodiragusa.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)